











Angüri et mæluni a todos.


Quindi due terzi del mondo non meritano i tuoi auguri.
Considerando che i capitalisti sono a sinistra (vedi Soros , il mondo delle banche, dell €uropa, della Borsa eccetera). I fascisti e razzisti sono per voi la maggioranza perche non la pensano come voi allora a te bastano 5 o 6 biglietti d'auguri.....






Mi viene da ridere a leggere certi commenti...Io comunque faccio gli auguri a tutti, anche ai malapiddini, ma non li faccio agli euro-massoni, spero che gli vada tutto di traverso e che sia l'ultima volta che festeggiano a danno dei cittadini europei.
@elgabro: Posso capire che tu odi il Natale per ateismo, ma sicuro che i prezzi si gonfino a Natale? A me sembra invece che i prodotti vadano in offerta in questo periodo, ho sempre visto che il materiale scolastico costava di più in periodo pre-scolare per poi calare drasticamente durante il periodo invernale/primaverile, ma per quanto riguarda il Natale mi pareva che i prezzi diminuissero, anche all'Esselunga ho visto miliardi di sconti su tutto...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.