Auguri sinceri a tutte ed a tutti!


Auguri sinceri a tutte ed a tutti!






Auguri di un santo Natale a tutti, pure agli giuventini.
![]()
Hitler or Hell.


Buon natale


https://www.liberoquotidiano.it/sond...o-d-animo.html
Rispondete a questo sondaggio e poi guardate i risultati...avrete una amara sorpresa !
Il 70% e'.........
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


"Uomo moderno [...] lasciati prendere per mano dal Bambino di Betlemme. Non temere, fidati di Lui!" (Benedetto XVI)


Natale: la giornata mondiale della ipocrisia.
Se non vi sta bene quello che dico, cito la canzone di Mingardi: socmel.




Cari amici oltre agli auguri vi ricordo che dovere morale di tutti non è solo di essere più buoni a Natale, ma cercare di portare con noi questa educazione alla bontà tutto l'anno.
E il modo più migliore per essere davvero più buoni è votare per il Beneamato Partito Democratico alle prossime elezioni.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD