hai ragione: davanti a certe baggianate non sai se ridere o piangere. Il problema pesante è che questa frase la scrivi tu che poi la completi con parole che farebbero pensare a un uomo di Sinistra e invece, ed è questo che è davvero incredibilmente comico, tu sei assolutamente parte di quella destra che è sponsorizzata proprio dalle elite turbocapitaliste (come scrivi) e nemmeno te ne rendi conto. Ed è qui che uno non sa se ridere o piangere: fai il macellaio e parli male di chi ti compera la carne. Assurdo
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

@Triangolo nero, ma sei come Gad Lerner?
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Trotsky fu ammazzato a picconate dopo aver denunciato che l'alta burocrazia parassita aveva spodestato lo zarismo al fine di prenderne il posto come classe sociale sfruttatrice delle masse proletarie... E guarda caso "la Stalingrado italiana" oggi sono i Parioli, il quartiere dell'alta burocrazia parassita capitolina...
https://www.linkiesta.it/it/article/...lottare/37327/

guarda che hai commesso un errore pesante, hai scritto "la-sinistra-crolla-ovunque-ma-ai-parioli-si-continua-a-lottare" e hai postato un articolo che titola "L'unica vera roccaforte del PD sono i Parioli" mettendo insieme la Sinistra con il PD, ed è qui che hai commesso il grave errore: che c'entra la Sinistra con il PD?
In quanto a Trotzskij sbagliato tutto: fu ucciso per altro motivo
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky