mi spiace ma non siamo per niente d'accordo. Stalin non è stato assolutamente il continuatore di lenin e comunque, anche fosse stato, ricordati che lo stesso Lenin aveva molte titubanze su Stalin. E comunque io non direi mai che Stalin ha detto o ha fatto un mare di cazzate(e ne ha fatte, se vuoi l'elenco sono pronto).
La burocrazia è nata prima della guerra. Nel periodo in cui Stalin ha fatto fuori Zinovev e gli altri suoi compagni della Rivoluzione.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Tranquilli che questo governo del cazzo cade dopo la manovra.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Storicamente è fin troppo evidente che l'aristocrazia zarista opprimeva il proletariato... Ne più e ne meno dell'oppressione che venne in seguito esercitata dai burocrati degenerati stalinisti!!
Non a caso l'esoterista Grant Morrison, 33° grado del Rito Scozzese e Gran Ierofante, nella serie a fumetti The Invisibles traccia la parodia dell'uomo da sempre schiavo di un gruppo di potere occulto...
La nostra realtà non è quella in cui crediamo di vivere: una razza di alieni, chiamati Arconti, da secoli manipola le vite degli esseri umani tramite l'influenza occulta della politica e dei mass media. A loro si oppongono gli Invisibili: una società segreta, anarcoide e sovversiva, che si batte da secoli per la libertà dalle strutture autoritarie e al controllo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Invisibles