non si postano foto racapriccianti cazzo!

non si postano foto racapriccianti cazzo!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Ho cercato di dire altro.
Il territorio lo difendono anche gli animali, quelli carnivori specialmente, procurarsi cibo e riparo è nella logica delle cose, litigare con il vicino succede, sottostare a certe regole di convivenza …tutte queste sono cose normali negli umani ma anche negli animali, e non è per questo che io trovo strano l’essere umano.
Mi sono chiesto: come può l’umanità generare Francesco d’Assisi e poi Matteo Hopkins? Come può generare Michelangelo, Albert Schweizer e Pol Pot o Hitler?
Qui non si tratta di contraddizione o di complessità, e nemmeno di razze o colore della pelle, ma di altro: cosa c’è dentro l’essere umano per farlo essere contemporaneamente l’autore dell’Adagio di Mahler e quello che ordina di gettare un atomica su duecentomila esseri umani innocenti?
Chi siamo noi, così diversi da tutti gli altri esseri della Terra? Questa era la domanda
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Togliete quella foto quotata!!!!|!
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

E in virtù di quale legge dovrebbe esistere solo il bene?
Se neghi il contrario neghi anche l'esistente in quanto non puoi comparare un solo elemento. Ne devi per forza avere due e possibilmente antitetici per una giusta interpretazione
Hai il salato ed il dolce, il freddo ed il caldo ecc.
Se esistono i contrapposti perché non dovrebbero esistere anche a livello morale?
Il mondo è un TUTTO non un QUALCOSA
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Sono vere ed esemplificative.
Anche in altri casi in zone controllate dall'Isis o da Ribelli Democratici si sono riprese le decapitazioni (dagli spettatori, la "gente comune") fra fiumi di sangue e risate.
Come si faceva da noi cinque o sei secoli fa con lo "Stato Teocratico" che dominava le coscienze con la Religione.
Serve a capire che non bastano cellulari, internet e youtube per rendere gli altri popoli "democrazie scandinave". Quelli dell'11 Settembre erano gente istruita: Architetti, Ingegneri, Ufficiali di Forza Armata, come le stragi di Nizza o del Bataclan furono compiute da musulmani di II generazione, nati in Francia, Belgio o Germania è li cresciuti ed educati.
Serve a ribadire che chi si è inventato il multiculturalismo è un delinquente.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)