Se è solo per quello, la Chiesa ha fatto più vittime innocenti di Stalin, Hitler e Attila messi insieme. Cosa ne vogliamo concludere?

Se è solo per quello, la Chiesa ha fatto più vittime innocenti di Stalin, Hitler e Attila messi insieme. Cosa ne vogliamo concludere?

come si fa presto a mostrarsi per quello che si è, specialmente quando si è stupidi, vero rettile? Basta scrivere scemenze come questa qua sopra, sterco solito, del resto, niente di nuovo....et voilà!
PS io non sono invidioso ne stupido ne irrealizzato: sfigato sei certamente tu, rettile, visto il veleno che hai in corpo, classica situazione dei frustrati....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Non mi sembra che fossero musulmani quei gesuiti che hanno preceduto le truppe spagnole nella conquista dell'America del Sud. Ricordo solo che quasi 20 milioni di esseri umani sono spariti da quelle zone.
E nemmeno mi sembra fossero musulmani i conquistatori dell'altra America, quella abitata dagli uomini rossi. Anche qui sedici milioni spariti dalle loro stesse terre.
Cosa voglio dire? Che nessuno è vergine, fra gli uomini.

E le guerre puniche allora? Eh? Eh?

vuoi un consiglio che non accetterai mai? lascia perdere di partecipare a un forum, non sei adatto: non capisci quello che viene scritto dagli altri, posti battute cretine sempre fuori tema, ma che ci stai a fare qui? noleggiati una bicicletta, fai qualche passeggiata, prendi aria....

Gli immigrati residenti in Italia sono 5.047.000 secondo gli ultimi dati Istat aggiornati al 1 gennaio 2018. Questo è un dato preciso, perché si contano le persone registrate alle anagrafi comunali che hanno una cittadinanza diversa da quella italiana. Nemmeno uno straniero ogni dodici italiani, quindi. Direi che il problema non esiste.