Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Tutto merito del Trattato di Versailles imposto dalle "Potenze Democratiche", alle prime elezioni Hitler prese meno dell'1% Poi fu imposta l'Austerity, fallirono le prime quattro banche tedesche, un francobollo costava 5 miliardi di marchi, i monatti raccoglievano la mattina i morti per fame...
Tira tira la corda si spezza.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Hamed Abdel Samad ha scritto un libro dal titolo “il fascismo islamico” nel quale libro parla delle affinità tra l’Islam radicale e il fascismo. Abdel Samad è figlio di un iman egiziano ed è stato condannato a morte, per questo libro, da un gruppo terrorista egiziano dal nome un po’ complesso che non ricordo.
Un libro che dovresti leggere e magari anche l’ultimo libro che ha scritto dal titolo “Il Corano: messaggio di amore, messaggio di odio”. Sono due libri veramente interessanti per chi vuole avere cognizione di un problema.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Più realisticamente saremo tutti sotto tre metri di terra quando queste profezie apocalittiche si avvereranno.
Ancora qualcuno crede che l'europa così come è ora crolli da un giorno all'altro? Andiamo su va bene vivere di ideali ma ogni tanto buttare un occhio alla realtà non è che fa male.
{;,;}

Non era la "cosiddetta" ma la Repubblica ecc.ecc.
E non era affatto male, malgrado le assurde spese di riparazione che i vincitori le avevano comminato, la Germania si stava riprendendo in un clima di democrazia. Poi arriva la crisi del 1929 negli Usa, Paese più di tutti espostop finanziariamente in Germania nel periodo. Tutto crolla, in Germania banche e imprese saltan, la disoccupazione aumenta giorno dopo giorno e allora ecco le manifestazioni, le agistazioni....e lì Hitler e il suo partito fascista ha avuto buon gioco. E così la germania da un tentativo di farsi democratica si è trovata a dover sottostare a quell'ometto che, come tutte le mezze seghe, aveva in odio l'intero mondo che lo circondava.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky