Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Cavaliere: "Una condanna è la mia fine"

    Che tristezza questi 3d sulle porcate bananas.

    Mai un bananas che si azzardi ad intervenire.
    Sembra che facciano finta di nulla.

    Che destra del cazzo abbiamo in Italia: solo capaci di dare contro ai deboli: rom, gay, extracomunitari.

    Poi quelli che loro votano rubano e fanno sfacelli.

    Nulla, loro imperterriti senza mai dire "mah...".

    Autocritica zero. Anzi, guai a toccargli le teppe plirinquisite...!


    ma ndò andiamo? Siamo qui a raccontarcela fra di noi, mentre loro invece di fare autocritica sono di la nei 3d dei ROM a graffiarsi la faccia.

    Perchè il problemone italiano sono i Rom........


    ma va a cagher...


    m
    Ultima modifica di Max69; 04-09-10 alle 17:49
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  2. #22
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Cavaliere: "Una condanna è la mia fine"

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Una condanna di Berlusconi non aggiungerebbe nulla allo spessore etico, di catavelina, di questi spaventoso avventuriero.

    Sarrebbe però un momento di altisima democrazia, in cui si ricorda a tutti che nessuno può violare le leggi volute dal popolo sovrano.
    Accidente Conte ma che vuole il popolo sovrano?
    Non è forse questo il dramma?
    Riproviamoci.
    La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
    Restauriamo la Monarchia.
    Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

  3. #23
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Cavaliere: "Una condanna è la mia fine"

    e perché mai? .....forse con questa supera il bonus?

  4. #24
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Cavaliere: "Una condanna è la mia fine"

    Berlusconi da 20 anni combatte per non fare la fine di Craxi , morto rabbioso esule in Tunisia.
    E i destini di Berlusconi e Craxi si sa , sono legati da decenni.
    Bisogna ammettere che fino ad ora è stato bravo.
    Non è da tutti fondare un partito che in due anni diventa di maggioranza relativa , e vincere le elezioni per tre volte.
    Berlusconi potrà piacere o no.
    Io per esempio non ho mai votato il suo partito , anche per il semplice motivo che non ho mai capito cosa voglia veramente tale partito.
    Però , semplicemente considerando che io in vita mia l'unica volta che ho avuto una carica elettiva è stata in un consiglio di istituto come componente docenti (da cui mi sono dimesso dopo un anno , dopo aver passato alcune ore in una seduta dove parlavano del problema del distributore automatico di merendine , problema non risolto , per cui avevano aggiornato alla seduta successiva.Al che , tra il suicidarmi pensando a dover stare lì di nuovo a sentire gente che disquisiva per ore sulle modalità della suddetta macchinetta del caffè , e dimettermi , ho scelto la seconda strada ...:sofico , non posso che levarmi il cappello davanti a quello che è riuscito a fare quest'uomo (Berlusconi) nella sua vita..
    NB : probabilmente sarà condannato , ma non credo andrà in prigione , anche per l'età.

  5. #25
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Cavaliere: "Una condanna è la mia fine"

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    vita..
    NB : probabilmente sarà condannato , ma non credo andrà in prigione , anche per l'età.
    Lui ha sempre detto che la vita si è allungata.
    Ha chiamato i lavoratori 50enni "dei giovanottoni".

    Quindi lui è in età per andare a San Vittore qualche lustro.

    Dopo avergli confiscato il maltolto agli Italiani.


    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2010
    Messaggi
    74
     Likes dati
    114
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Cavaliere: "Una condanna è la mia fine"

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Perché sa che non passerebbe mai, quindi meglio restare al Governo e godere dell'immunità della carica.

    A proposito, quand'è che la Corte Costituzionale darà parere sull'immunità? Se dice di no i processi ripartono.
    14 dicembre 2010.

  7. #27
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Cavaliere: "Una condanna è la mia fine"

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Berlusconi da 20 anni combatte per non fare la fine di Craxi , morto rabbioso esule in Tunisia.
    E i destini di Berlusconi e Craxi si sa , sono legati da decenni.
    Bisogna ammettere che fino ad ora è stato bravo.
    Non è da tutti fondare un partito che in due anni diventa di maggioranza relativa , e vincere le elezioni per tre volte.
    Berlusconi potrà piacere o no.
    Io per esempio non ho mai votato il suo partito , anche per il semplice motivo che non ho mai capito cosa voglia veramente tale partito.
    Però , semplicemente considerando che io in vita mia l'unica volta che ho avuto una carica elettiva è stata in un consiglio di istituto come componente docenti (da cui mi sono dimesso dopo un anno , dopo aver passato alcune ore in una seduta dove parlavano del problema del distributore automatico di merendine , problema non risolto , per cui avevano aggiornato alla seduta successiva.Al che , tra il suicidarmi pensando a dover stare lì di nuovo a sentire gente che disquisiva per ore sulle modalità della suddetta macchinetta del caffè , e dimettermi , ho scelto la seconda strada ...:sofico , non posso che levarmi il cappello davanti a quello che è riuscito a fare quest'uomo (Berlusconi) nella sua vita..
    NB : probabilmente sarà condannato , ma non credo andrà in prigione , anche per l'età.
    credo che ormai nemmeno i suoi più feroci oppositori si augurino la galera .....
    personalmente, sarei strasoddisfatto della sua semplice ma radicale scomparsa da ogni ambito pubblico .....puffff!, sparito ....
    alle bermude o dove caspita vorrà ....
    ma sarebbe più che giusto che restituisca parte del maltolto ....che in sedici anni potrebbe ammontare a svariati miliardi, tra condoni amnistie scudi e depenalizzazioni ....
    bastetebbero solo gli ultimissimi esempi a favore della mondadori .....
    poi ci sarebbe la questione televisioni .....una legge seria potrebbe essere quella che imponga come massimo la proprietà di solo UNA rete ....in spagna, se non sbaglio, il massimo è del 25% di una sola rete ....
    a questo punto si che si potrebbero vendere due reti rai ....

    ma dico ....non vi sembra già così un paese più normale, al solo pensarlo?
    Ultima modifica di Saviano; 05-09-10 alle 17:43

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 12:02
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 13:22
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 17:37
  4. "Cavaliere, vorrebbe che fosse Prodi il suo sfidante?""Magari!"
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-10-04, 01:41
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-02, 19:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito