Originariamente Scritto da
Donald
Berlusconi da 20 anni combatte per non fare la fine di Craxi , morto rabbioso esule in Tunisia.
E i destini di Berlusconi e Craxi si sa , sono legati da decenni.
Bisogna ammettere che fino ad ora è stato bravo.
Non è da tutti fondare un partito che in due anni diventa di maggioranza relativa , e vincere le elezioni per tre volte.
Berlusconi potrà piacere o no.
Io per esempio non ho mai votato il suo partito , anche per il semplice motivo che non ho mai capito cosa voglia veramente tale partito.
Però , semplicemente considerando che io in vita mia l'unica volta che ho avuto una carica elettiva è stata in un consiglio di istituto come componente docenti (da cui mi sono dimesso dopo un anno , dopo aver passato alcune ore in una seduta dove parlavano del problema del distributore automatico di merendine , problema non risolto , per cui avevano aggiornato alla seduta successiva.Al che , tra il suicidarmi pensando a dover stare lì di nuovo a sentire gente che disquisiva per ore sulle modalità della suddetta macchinetta del caffè , e dimettermi , ho scelto la seconda strada ...:sofico

, non posso che levarmi il cappello davanti a quello che è riuscito a fare quest'uomo (Berlusconi) nella sua vita..
NB : probabilmente sarà condannato , ma non credo andrà in prigione , anche per l'età.