Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Comprendo il discorso di Lego, ma non il tuo
Se affermi che 'il fumo fa male' in teoria non dovresti essere un tabagista
Ma anche un tabagista sostiene che il fumo faccia male pur fumando
Quindi se affermi che la ricchezza deve essere redistribuita e ne fai un mantra dovresti essere il primo ad applicarlo
Oppure ti comporti come il tabagista che sa che dovrebbe smettere ma non lo fa
Conclusione: sappiamo che esistono cose negative ma non siamo disposti a rettificarle per primi.
Si chiama ipocrisia
L'ipocrisia (dal greco ὑποκρίνομαι «fingere») è un atteggiamento, comportamento o vizio di una persona che volontariamente pretende di possedere credenze, opinioni, virtù, ideali, sentimenti, emozioni che in pratica non possiede. Essa si manifesta quando la persona tenta di ingannare altre persone con tali affermazioni, ed è quindi una sorta di bugia.
È importante distinguere l'ipocrisia dalla semplice incapacità di una persona di acquisire o praticare le virtù da essa reputate utili, anche se la stessa, pur ritenendosi incapace di raggiungere tali obiettivi, può suggerire la via giusta agli altri. Ad esempio, una persona che abusa di alcool non può essere tacciata di ipocrisia se consiglia agli altri di non bere, a meno che essa non si professi costantemente sobria.
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

e la tua si chiama STUPIDITA' CLASSICA tipica di chi non sa cosa cazzo dire.
Vorrei spiegarti anche perché ho definito quel che hai scritto un'emerita stupidatata ma non ne valela pena: una persona che arriva a scrivere una stupidaggine così non merita nemmeno attenzione.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.