Ricordatevi che in Italia il lavoro nero in molte zone è dilagante quindi la critica di Lego al RDC è più che legittima
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Ricordatevi che in Italia il lavoro nero in molte zone è dilagante quindi la critica di Lego al RDC è più che legittima
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

sbagliato: in IGNORE ci stanno quelli come te, troll che sono sul forum solo per rovinare ogni dialogo. Ti ho letto per caso seguendo le tue risposte a Mary Ann e noto che non sei guarito, la tua èproprio una mania ossessiva. Prova con le benzodiazepine, per certe forme psichiatriche qualcosa fanno
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Caro amico, concordo in pieno.
Come nella beneamata Unione Sovietica chi dissente dalla linea della elite intellettuale liberal progressista tesa alla redistribuzione dei redditi altrui (specifico: altrui) è un minorato psichico e come tale va trattato.
Premesso ciò io ti sto dando ragione; perché te la prendi con me?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Vedi Cireno
la differenza tra te e me, persona stupida a tuo dire, è che io non copro un ruolo nel forum
Tu, da moderatore, saresti tenuto a far rispettare il regolamento ma sei il primo ad infrangerlo offendendo
Credo quindi che tu sia il giusto rappresentante di una società che predica bene e razzola male
Circa il fatto che io non meriti risposta non merita risposta
Buon proseguimento![]()
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Facciamo finta che tu guadagni 10mila euro il mese. Per vivere ne spendi circa la metà, l'altra metà la metti in banca in attesa di possibili necessità. Bene, che fai con 50mila euro l'anno che non spendi: li distribuisci ai poveri come fossi un buon parroco? San Francesco ha forse vinto la povertà così facendo?
Guarda questi 10 nomi:-
-# Nome Patrimonio Età Nazione Azienda
1 Jeff Bezos 112,0 54 Stati UnitiAmazon
2 Bill Gates
90,0 62 Stati Uniti
Microsoft
3 Warren Buffett
84,0 87 Stati Uniti
Berkshire Hathaway
4 Bernard Arnault
72,0 69 Francia
Louis Vuitton
5 Mark Zuckerberg
71,0 33 Stati Uniti
6 Amancio Ortega
70,0 81 Spagna
Inditex, Zara
7 Carlos Slim Helú
67,1 78 Messico
Telmex, América Móvil
8 Charles Koch
60,0 82 Stati Uniti
Koch Industries
8 David Koch
60,0 77 Stati Uniti
Koch Industries
10 Larry Ellison
58,5 73 Stati Uniti
Oracle Corporation
e così via. Leggi il patrimonio liquido del padrone Amazon?112 miliardi di dollari. Secondo te il padrone di Amazon distribuisce ricchezza o povertà? Te lo dico io: povertà, assoluta povertà. Perché solo in Italia si è calcolato che Amazon ha fatto perdere lavoro(piccoli commercianti ecc.) a oltre 300mila persone. Lçui distribuisce povertà e accumula 112 miliardi di dollari: Dimmi a cosa gli possono servire, ma di più, dimmi perché tu dovresti dare 50mila euro tuoi mentre questo pirata sta seduto su 112 miliardi di dollari rubati a 300mila persone.
E sai quante sono le persone come lui? nella lista Forbes Bertelli (Prada) con 4 miliardi di capitale personale è al 500 posto, e tu mary ann e alfa-beta intelligentemente vorreste dare i tuoi 50mila sudati risparmi ai poveri "per vincere la povertà"????
Avete un problema, se pensate così.

tu dai dell'ipocrita a me e io non posso dire che quello che scrivi è stupido SE E' STUPIDO?
Anche tu hai qualche problema.
E sai perché non meriti risposta alla tua stupidaggine? Perché è di una tale assurdità, di una tale vacuità che non puoi averla scritta seriamente, quindi l'hai scritto SOLO per provocare.
PS io non modero niente sulla politica: sono un libero cittadino

errore
Qu'ils mangent de la brioche.