Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E infatti sono 70 che la prendete a chi lavora e la date a chi non lo fa. Il risultato? Sempre meno conveniente lavorare. Intanto perchè tyi pelano di tasse, e poi perchè farlo visto che tanto ti mantiene lo stato? In cambio vuole solo che voti chi ti compra in questa maniera. In fondo che sarà mai per gente senza dignità?
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Tu non sai nulla di nulla visto che manco sai quanto costa un addetto delle pulizie di primo livello. Tanto meno puoi sapere come produce ricchezza. Se mai ti metterai in fila per prenderla a chi lo fa e consumarla allegramente come i milioni di parassiti di cui l'Italia è piena.

Comunque diciamolo, la povertà è un business col quale 'si fa più soldi che con lo spaccio di droga'. Non a caso il Buzzi era attivissimo nel settore.
Ora abbiamo i nuovi maneggioni che fanno uguale.