con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
beh, come ogni cosa.
quando mi dimostrerai che Bezos, o Bill gates, hanno guadagnato il loro danaro estorcendolo forzosamente a qualcuno, sarò felice di darti ragione.
non è quello il punto, bisogna trovare un modo per impedir loro di acquisire troppo potere
beh, come ogni cosa.
quando mi dimostrerai che Bezos, o Bill gates, hanno guadagnato il loro danaro estorcendolo forzosamente a qualcuno, sarò felice di darti ragione.
Basta vedere come fa concorrenza sleale Amazon ai piccoli e medi negozi, e cioè sfruttando i dipendenti e pagando le tasse ridicole in Irlanda...direi che questo ha a che fare unpò col furto...no?
nessuno dice che tutti debbano avere il jet ma almeno una barchetta a remi è il minimo… specie se quel jet è stato acquistato con miliardi guadagnati con concessioni e privilegi dello stato che si dice democratico..
adagnati
E perché mai? Sono realista. Avevo delle belle idee e non ho potuto realizzarle. Non è colpa di nessuno. Qualcuno invece è riuscito a metterle in pratica. Dobbiamo avere lo stesso reddito? Ti sembra giusto?
E perché mai? Sono realista. Avevo delle belle idee e non ho potuto realizzarle. Non è colpa di nessuno. Qualcuno invece è riuscito a metterle in pratica. Dobbiamo avere lo stesso reddito? Ti sembra giusto?
Non dovete avere lo stesso reddito ma nemmeno una differenza di mille volte tra il tuo e il suo reddito...
Basta vedere come fa concorrenza sleale Amazon ai piccoli e medi negozi, e cioè sfruttando i dipendenti e pagando le tasse ridicole in Irlanda...direi che questo ha a che fare unpò col furto...no?