Il mio è questo
![]()


Il mio è questo
![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.


La pie - C. Monet
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Ho messo questo cara @l'inquirente, ti piace?
![]()


Messo così, "galeotto fu il canotto".
Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.




Parlando di uccelli .......
https://www.youtube.com/watch?v=cZcUxeC-8A0


sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


il Falco, un animale che caccia gli uccelli sporchi e fastidiosi, come i piccioni
nella casa al mare ci sono troppi piccioni, tra i progetti per ridurne il numero c'è quello di mettere una coppia di falchi vicino al campanile della chiesa del paese e farli nidificare
mi piacciono anche i gufi ma gufi non potrebbero nidificare in un paese, hanno un udito troppo sviluppato e non sopporterebbero i rumori di un paese, il traffico


Dopo avere visto il bellissimo nido di falchi sul Pirellone a Milano ho pensato che sarebbe bello allevare una coppia di falchi pellegrini, l’uccello piu' veloce al mondo, in picchiata fa 350 km all’ora, preparare un nido, magari nel campanile della chiesa del paese
Per il cibo non c'e' problema, ai falchi bastano 150-170 grammi di carne al giorno: un piccione al giorno va benissimo, ce ne sono centinaia nel paese
Ci vorrebbe tipo una lettiera per gatti in una zona panoramica molto alta (un campanile o un immobile molto alto) e protetta dalla pioggia e dal vento