Ho capito.
Questo vino mi sembra uguale ( non è uguale, lo so), cambia solo la firma e il prezzo.
Costa 95 dollari.
https://www.fallingbrightwinemerchan...015alexcab.htm
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Una marca di lambrusco che apprezzo assai costa meno di tre euro. Voglio dire, alla bottiglia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

E, la stessa marca produce un lambrusco rosato niente male che vende a meno di quattro euro la bottiglia (o era meno di cinque? Non ricordo esattamente)

I vini col tempo tendono ad ossidarsi, specie se prodotti con uve endemicamente scarse di antiossidanti. Ogni buon vino, per ben conservarsi, deve avere il giusto equilibrio di polifenoli.
Poi, può essere anche un problema di tappatura: ossia la permanenza di troppo ossigeno nel collo della bottiglia o il tappo che lo lascia filtrare.
Anche il luogo di conservazione può incidere, in negativo se si lascia la bottiglia esposta a luce e calore.

Secondo me la gente se bevesse il tavernello starebbe meglio.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Il vino ha un "ciclo di vita"; i fermenti che sono dentro assorbono lo zucchero ed emettono alcool; a un certo punto dopo qualche anno il vino diventa cattivo. Il tempo necessario cambia; i vini più zuccherini passano prima, quelli meno dopo