Finirà nessuno mi ha risposto se c’è gente che colleziona i vini vecchi, ma imbevibili.
Qualcuno lo sa?


Finirà nessuno mi ha risposto se c’è gente che colleziona i vini vecchi, ma imbevibili.
Qualcuno lo sa?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Di solito non hanno un valore, un vino dovrebbe essere bevibile.
I vini bianchi così vecchi comunque si trasformano, e, anche se non presentano difetti a vista, sono tipicamente da buttare.
I vini da tavola, idem, anche perchè i tappi di solito sono molto scarsi (e questo può fare la differenza).
Posta le foto