.
Nei rapporti con gli altri, cosa è più difficile dire per te:
- ti amo
- non ti amo più
- hai ragione
- hai sbagliato
- perdonami
- grazie
.

.
Nei rapporti con gli altri, cosa è più difficile dire per te:
- ti amo
- non ti amo più
- hai ragione
- hai sbagliato
- perdonami
- grazie
.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Tutte facili, fanno parte del mio linguaggio giornaliero. Esclusa una: non ho mai detto "non ti amo piu'" a nessuno, perche' avrei mentito. Come si fa a cambiare idea su una persona che si ama?
Ricordo benissimo cosa ho detto a una mia ex dopo che avevo deciso di divorziare: provabilmente t'amero' per il resto della mia vita, ma da domani spero che non ti rivedro' mai piu'.

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

che è il mantra ho'oponopono?
Credo - Prego - Obbedisco - et alcuna volta Linko, o veramente Liko (nel senso che metto i likes)
cioè, praticamente (tipo, in soldoni), ero fascista; ma come quaaaarzo si stava allora?

Credo - Prego - Obbedisco - et alcuna volta Linko, o veramente Liko (nel senso che metto i likes)
cioè, praticamente (tipo, in soldoni), ero fascista; ma come quaaaarzo si stava allora?

xgkli italiani SICURAMENTE
SCUSA
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID