Che rapporto avete con la Nera Signora??? pensate mai a Lei??? L'avete già conosciuta??? L'avete forse baciata???
.....e se l'avete vista ci avete parlato o siete scappati inorriditi???
.....ma soprattutto, quando arriverà - perché prima o poi arriva - come vorreste accoglierla???
![]()




Rispondi Citando

