Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Assolutamente si, pensa che i partigiani, sulle montagne , almeno dagli ultimi serissimi studi dell' ANPI, avevano dei laboratori nei quali stavano sperimentando armi segrete.
Dopo la loro vittoria , cacciati via anche gli angloamericani, dopo aver battuti i nazifascisti, li hanno smantellati.
Quei progetti, riconvertiti nel civile, hanno dato vita al miracolo economico! Diavoli di partigiani...Grandi.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forse ha ragione cireno.
Una mia amica mi ha detto che in stazione di milano, alcuni immigrati, regalavano fiori e caramelle, oltre che curare i giardini e lavare i marmi della brutta opera fascista.
Io non ci ho creduto, ma ora, dopo ciò che ha detto cireno mi sorge qualche dubbio...
Che sia vero?
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

cioè, fammi capire: alla mia età non mi accorgo di nulla. Attraverso la piazza Duca D'Aosta, vedo un sacco di poliziotti, quelli li vedo, ma poi vado in coma e non vedo i "negri" che vendono droga dalle tende dove bivaccano.
Ma Carlo, parli per scherzo o davvero pensi che se uno non ha 30 anni diventa la reclame delle tre scimmiette ?
Ma come sono gli anziani a Bellagio?
![]()
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky