DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

ogni volta che non sapete che dire.... o insulto sessista, o insulto razzista o tutt'e due insieme.
si vede che siete una razza intellettualmente superiore !
@Rachel Walling
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Se si vuole definire la razza attraverso la presenza/assenza di uno specifico tratto fenotipico (tasso di melanina, altezza media, etc) ovviamente uno lo puo anche fare, ma a cosa dovrebbe servire non si sa.
O meglio si sa: le solita discriminazione razziale, l'ossessione di separare l'umanita' in categorie, di solito con un ordinamento di valore.

Le stupide e saccenti sono , devono anzi, essere trattate così.
Io non mi sono permesso a darti dell'ignorante perchè ho tesi diverse dalle tue!
Tu , invece stupida pigna, ti sei permessa e ti meriti gli insulti sessisti.
Molte di voi di sinistra avete come scopo recondito di trovare refrigerio tra le braccia di un negro, lo abbiamo capito da tempo.
Una donna normale avrebbe orrore solo pensarlo invece voi no.
E ora non chiamare la cavalleria , perchè chi ha insultato per primo sei te, sinistra sbracata.
Io volevo intavolare un discorso serio , ma con voi è impossibile.
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Nessuno vuole discriminare nessuno ma è bene che dopo l' ubriacatura del dopoguerra , giustificata probabilmente da alcuni estremizzazioni , il discorso debba ritornare nel suo alveo naturale.
Agli inizi del 900 la questione della razza era accettata.
ma anche oggi sarebbe un discorso di secondo piano se non ci fosse chi ostinatamente vorrebbe farci vivere in una società multietnica.
Non è nella natura dell'uomo questo, è una forzatura intellettuale che crea attriti e violenze.
rendiamoci conto di come siamo fatti.
Ricerchiamo il simile, e l'accorpamento di diversi non ha mai portato nulla di buono.

distinguere un nero da un cinese presenta le stesse difficolta del distinguere un san bernardo da un chihuahua.
il problema e' associare un valore maggiore a uno o all'altro.
noooooo, figuriamoci.
e a cosa si deve tutta questa ansia riguardo alla "razza"?

Avendo girato l'Africa per lavoro la mia modesta opinione è che la maggior parte dei progetti di sviluppo risolutivi (magari finanziati dal MAE) consistono in una trivella e in un tubo. Quando l'Africa avrà trivelle e tubi, montati da non africani, avrà risolto il 90% dei suoi problemi. Al proposito vi invito a notare che ogni sera in TV passa una pubblicità in merito: una bambina africana lamenta che manca acqua e invita a donare. In realtà basterebbe dire "datemi un tubo".
Lo stupido che sa di esserlo

ma è buon senso!
tutto qui!
E' accettare serenamente come siamo stati progettati dalla natura e da Dio.
Ma esistono i saccenti che, nonostante abbiano davanti agli occhi la suprema verità , non la vogliono vedere.
E più si ostina alla costrizione della coabitazione tra individui così diversi, più si reprime , e più il razzismo, quello becero e pericoloso, cresce .
Che c'è di male dire che la Kenge non è italiana, è congolese ed oggi si trova qui per fatti inerenti alla sua vita?
Se fosse sincera , cioè se dicesse apertamente ciò che in realtà pensa, non ci sarebbero i calderoli ad insultare.
E invece dice che è italiana, ma ogni sua azione è per reprimere gli italiani in favore degli immigrati.