«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Credo che tu abbia capito poco, comunque, ognuno la può pensare come vuole , per carità, a te può far tristezza ciò che ti garba.
A me fa tristezza , invece , vedere uomini che sono dei vitelli castrati e delle done che sembra che abbiano ficcato un palo nel di dietro .
Non credo che la credulità di una generazione sottomessa a falsi messaggi, possa mettere nel sacco, in difficoltà e cambiare ciò che son state centinaia di generazioni, dove l'uomo faceva l'uomo e la donna faceva la donna.
E' solo questione di tempo: quando la donna si renderà conto che far l'uomo non è il suo ruolo e non ci guadagna nulla , anzi, ci perde, tutto si sistemerà.
Ps : alle pulci non rispondo...pardon alle zecche![]()
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

cara mia , non ti accorgi che tutto sta cambiando?
I prepotenti progressisti , che sproloquiavano, ogni dove, che avevano la prosopopea di insegnarci a stare al mondo, sono in ritirata, in difensiva , ricoperti dagli sputi digitali degli italiani.
Presto salterà l'ultimo feudo progressista che è l'europa, vaso di coccio tra duevasi di ferro quali sono Putin e Trump e finalmente il mondo occidentale si ritroverà unito sulla nuova strada.
E' questione di poco , di mesi.
solo due anni fa , con il negretto alla casa bianca, ciò che fa Salvini era impossibile.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Credo che le cose cambieranno veramente appena cambierà il segno politico europeo.
Finchè l'immigrazione sarà trattata così non ne verremo a capo.
I confini devono diventare intangibili e chi lo fa viene arrestato e rispedito indietro.
Nel frattempo l'africa vuole aiutata

sognate......