Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Esatto! Il problema sociale esiste in moltissimi paesi del mondo e non solo in Germania che non può continuare a vendere a gonfie vele se per le stesse ragioni(liberiste) quasi ovunque va male e perciò si acquisterà merce anche tedesca di meno.
E un principio matematico che chi arraffa tutto, (il liberista) crea un sistema che con il tempo diventa quasi nullatenente e perciò alienato dalla possibilità di rimanere cliente perchè economicamente incapiente (non è una filastrocca in rima) ed inoltre... NON-motivato, come nei regimi comunisti i quali implosero proprio perchè il regime già possedeva tutto ed alla popolazione che poteva gestire in proprietà al massimo un pollaio, non importava nulla di produrre con religiosa devozione per il regime. Il liberista creerà l' implosione del sistema sia per la mancanza di motivazione popolare a lavorare per nulla, sia perchè gente impoverita consumerà sempre meno e sia perchè parametri economici sbilanciati in modo estremo per convenienze particolari , hanno sempre vita breve... non funzionano!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

La Germania è il primo partner commerciale italiano, se va giù lei andiamo giù anche noi.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Abbi pazienza.. ancora una volta dico: Esatto! L' Italia è invidiata da tutta europa per la sua storia, il turismo e le proprie spiagge. I tedeschi già dai primi anni 70 scrivevano sul BILD e Der Spiegel OGNI ANNO appena prima della stagione balneare di cotte e di crude sul pericolo di fare le proprie ferie nel Belpaese!
Se credete che nel corso del tempo sia cambiato qualcosa, leggete pure cosa scrivono nel 2016
Oppure leggete qui con Der Spiegel

Germania a rischio recessione...?
Ma va..? adesso anche su TG5 hanno coraggio di dire che tutta l' Europa va indietro e la Germania, (amici dei liberisti a parte) come popolo o nazione subiranno le stesse sorti!
I tedeschi...
Attenzione a non confondere generalizzando ingiustamente contro un popolo che non odia l' Italia, ma ci viene in vacanza, viene al museo, viene al concerto, compra la casa in campagna ed al mare.. un popolo che ascolta la musica italiane e ne segue opera ed operetta, un popolo che viene in Italia a vedere sagre ed a berne il prelibato vino... un popolo che sposa gli italiani e le italiane... questo non è odio ma.. amore per la terra italiana.
Al governo le cose cambiano, hanno la donna NON-donna, la Merkel amica dell' UE.. è naturale che per gente così il popolo tedesco, come per Hitler, soffrirà ancora!
Forse non ci crederete.. ma lo scrivente prega avere un coraggio intellettuale un pò fuori dagli schemi per approfondire il tema della massoneria e la distruzione dei popoli e delle identità europee, compresi gli esoterici ideali pan-europei da sempre collegati al massone mondo dell' alta finanza. Sì! Ideali e progetti, ma sempre volti alla supremazia di un gruppo scelto ed alla neutralizzazione o spersonalizzazione dei popoli. Gente così può ridurre le Germania ( ed anche l' Europa intera) ad una terza catastrofe!
Anche Hilter praticava i propri riti iniziatici... non vi sto ingannando con sciocchezze...