Non ho mai sopportato il lino che come lo indossi si stropiccia subito dando quell'idea di dandy-sudicio.

Non ho mai sopportato il lino che come lo indossi si stropiccia subito dando quell'idea di dandy-sudicio.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

A me il lino piace molto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ho delle lenzuola di lino, meglio di quelle di cotone.

lenzuola di lino....
il meglio del meglio del meglio
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Per filtrare il mosto e prelevare il lievito della sua fermentazione è buono ( ci faccio il pane fino a quando mi ricordo di coltivare il lievito che ne esce ,solitamente due settimane)
Pure per fare le imbottiture in piuma d'oca, anche se quel tessuto costa intorno ai 22 -25 euro al metro lineare doppio, a fronte di ottimo cotone sanforizzato ,8 euro al metro linare semplice.

Molto fresco e delicato
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Se non esistesse non potrei vestirmi d'estate. O dovrei stare in bermuda 24/7 da metà maggio a fine settembre. Soffro troppo il caldo!
Ci creda l'ebreo Apella, non io; poiché so che gli dêi menano vita tranquilla. E se la natura fa talora qualche portento, non sono gli dêi corrucciati a mandarlo dall'alta volta celeste.

Ma i semi di lino non si mangiano?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Cioè come funziona?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile