Nordista, il mondo è nel caos. Parlo in generale. La gente è innamorata delle cose, non di persone. Riesci a capirlo?
I ricchi d’oggi comprano un sacco di cose inutili, comprano tanto per, perché possono permetterselo, ma anche i meno ricchi lo fanno. La gente è attratta dalle cose in modo patologico.
Le due cinesi hanno comprato i vestiti inutili. Punto. Sono felici di possedere gli oggetti inutili. Non pensano ai piedi fasciate delle loro nonne.






Rispondi Citando