Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72
    Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Predefinito Re: Il demonio è stato abbattuto!

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ne hai diritto. Ma secondo me sbagli. E sbaglia Manihi che ti appoggia. Vedo se riesco a spiegarmi.
    Ci sono ideologie che non possono passare dal voto popolare. Motivo? il popolo che vota è troppo condizionato da chi ha il potere e tutti gli strumenti che il potere consente(i media ecc.ecc.,)Se io voglio cambiare il sistema sociale ho solo una strada: lottare in maniera clandestina per affermare una proposta. Cosa succede così? succede che quel genere di scelta ti porta forzatamente a dover trovare modi non consentiti per poter agire e vivere, ecco quindi le rapine. La rapina a una banca o a un ricco è l'azione criminale ma non né la stessa azione criminale di Totò Riina che uccide per avere il mercato della droga o comunque sia per finalità criminali. Non è così per chi sceglie d operare in clandestinità per sovvertire un ordine costituito. Si può discutere sulla scelta, ma l'azione "criminale" è una conseguenza, non una scelta di vita come è per gente come Riina. La differenza è qui.

@manihi
    Caro amico del beneamato ecc. ecc. ,
    Il tuo discorso fila, ma allora a questo punto verrebbe da domandarsi se sia mai esistito in Italia un vero partito di sinistra o comunista visto che non avevano preso le armi in mano, men che meno il PCI (anzi, la storia dei questionari a Torino negli anni '70 la conoscerai).
    Questo ovviamente lo dico a tutela del fu beneamato PCI precursore del beneamato Partito Democratico.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Detto ciò mi stupisci: tu sei una persona intelligente, perché scrivi cazzate degne di salvini? Quattro omicidi cosa???? Materialmente gliene viene addebitato UNO. gli altri sono per "concorso morale". Dai, siamo seri.
    Ho già segnalato a Soccorso Democratico (erede di Soccorso Rosso dopo il congresso della Bolognina) il nazifascismo reazionario infingardo e sudamericano di Wikipedia ( che cita fonti giudiziarie) che attribuisce a Cesare Battisti l'esecuzione diretta degli omicidi della guardia carceraria Santoro a Udine, copertura armata durante l'omicidio Sabbadin in provincia di Venezia, e l'omicidio dell'agente di polizia Campagna a Milano oltre all'affaire Torreggiani.
    Credo che quello dei concorsi morali fosse il beneamato Sofri.
    Lascio a testimonianza il link della pagina anche se a breve verrà chiusa come spero dalla polizia postale.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista senior
     Likes dati
    240
     Like avuti
    481
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da capitano Visualizza Messaggio
    ho già segnalato a soccorso democratico (erede di soccorso rosso dopo il congresso della bolognina) il nazifascismo reazionario infingardo e sudamericano di wikipedia ( che cita fonti giudiziarie) che attribuisce a cesare battisti l'esecuzione diretta degli omicidi della guardia carceraria santoro a udine, copertura armata durante l'omicidio sabbadin in provincia di venezia, e l'omicidio dell'agente di polizia campagna a milano oltre all'affaire torreggiani.
    Credo che quello dei concorsi morali fosse il beneamato sofri.
    Lascio a testimonianza il link della pagina anche se a breve verrà chiusa come spero dalla polizia postale.
    insomma è come licio gelli ,,,, ha combinato tutto lui….

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Ho già segnalato a Soccorso Democratico (erede di Soccorso Rosso dopo il congresso della Bolognina) il nazifascismo reazionario infingardo e sudamericano di Wikipedia ( che cita fonti giudiziarie) che attribuisce a Cesare Battisti l'esecuzione diretta degli omicidi della guardia carceraria Santoro a Udine, copertura armata durante l'omicidio Sabbadin in provincia di Venezia, e l'omicidio dell'agente di polizia Campagna a Milano oltre all'affaire Torreggiani.
    Credo che quello dei concorsi morali fosse il beneamato Sofri.
    e io ti segnalo alla Società della Malainformazione perché ti sottoponga, a te e a Wikipedia, al bugiardometro: come fai a parlare di "copertura armata"? A sparare a Sabbadin, militante del MSI che aveva ucciso un rapinatore qualche tempo prime nel corso di una tentata rapina, fu Giacomin, come venne poi appurato. Forse Battisti era presente? non è certo
    A sparare a Torregiani fu Memeo che prese 12 anni di carcere. Torregiani sparò lui per primo, colpi suo figlio e Memeo sparo a sua volta a Torregiani e lo uccise. Erano in tre, Battisti non c'era.

In quanto all'omicidio di santoro Battisti non c'era. Leggi qua:
    Omicidio Santoro, arrestato Cappelli
    Per i giudici, Cappelli partecipò al delitto assieme ai pentiti Vito Di Emidio, alias Bullone, e Benedetto Stano, detto Adriano.

Rimane l'omicidio di Campagna che è stata addebitato a battisti perché nella sua abitazione fu trovata una pistola Magnum 457 che era stata l'arma, non necessariamente quella trovata, che aveva ucciso Campagna.
    Insomma, si fa presto a dire che due più due fa cinque……………..

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

e io ti segnalo alla Società della Malainformazione perché ti sottoponga, a te e a Wikipedia, al bugiardometro: come fai a parlare di "copertura armata"? A sparare a Sabbadin, militante del MSI che aveva ucciso un rapinatore qualche tempo prime nel corso di una tentata rapina, fu Giacomin, come venne poi appurato. Forse Battisti era presente? non è certo
    A sparare a Torregiani fu Memeo che prese 12 anni di carcere. Torregiani sparò lui per primo, colpi suo figlio e Memeo sparo a sua volta a Torregiani e lo uccise. Erano in tre, Battisti non c'era.

In quanto all'omicidio di santoro Battisti non c'era. Leggi qua:
    Omicidio Santoro, arrestato Cappelli
    Per i giudici, Cappelli partecipò al delitto assieme ai pentiti Vito Di Emidio, alias Bullone, e Benedetto Stano, detto Adriano.

Rimane l'omicidio di Campagna che è stata addebitato a battisti perché nella sua abitazione fu trovata una pistola Magnum 457 che era stata l'arma, non necessariamente quella trovata, che aveva ucciso Campagna.
    Insomma, si fa presto a dire che due più due fa cinque……………..

Caro amico del beneamato ecc. ecc.
    Concordo in pieno con te!
    Io credo a quello che leggo sui forum infatti, vera fucina di realtà alternative e sinceramente democratiche e ritengo nientemeno che invenzioni, false flag, fake news quisquilie e pinzillacchere le sentenze originali depositate in tribunale.
    http://www.vittimeterrorismo.it/wp-c...nzaPAC1988.pdf
    http://www.vittimeterrorismo.it/wp-c...30-01-1990.pdf
    http://www.vittimeterrorismo.it/wp-c...nzaPAC1993.pdf
    http://www.vittimeterrorismo.it/wp-c...31-03-1993.pdf

Sono PDF spesso abbastanza pesanti e il PC può richiedere un po' per caricarli.
    Motivo in più per pensare che non contengano nulla di rilevante.
    Poi se il beneamato Partito Democratico mi ordinasse di pensare che due più due fa cinque, beh che diamine la matematica non è una opinione, il PD nemmeno però
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Caro amico del beneamato ecc. ecc.
    Concordo in pieno con te!
    Io credo a quello che leggo sui forum infatti, vera fucina di realtà alternative e sinceramente democratiche e ritengo nientemeno che invenzioni, false flag, fake news quisquilie e pinzillacchere le sentenze originali depositate in tribunale.
    http://www.vittimeterrorismo.it/wp-c...nzaPAC1988.pdf
    http://www.vittimeterrorismo.it/wp-c...30-01-1990.pdf
    http://www.vittimeterrorismo.it/wp-c...nzaPAC1993.pdf
    http://www.vittimeterrorismo.it/wp-c...31-03-1993.pdf

Sono PDF spesso abbastanza pesanti e il PC può richiedere un po' per caricarli.
    Motivo in più per pensare che non contengano nulla di rilevante.
    Poi se il beneamato Partito Democratico mi ordinasse di pensare che due più due fa cinque, beh che diamine la matematica non è una opinione, il PD nemmeno però

caro amico della beneamata rottura di palle (con sta storia del beneamato PD che a me non frega un cazzo e siccome tu continui a fingere che invece mi frega adesso ti manderò una banda dell'isis armata di bazooka per farti capire che dovresti dargliene un taglio) io non leggo le diverse Wikipedia che, come sai, sono scritte da chi vuole scrivere e qquindi non presentano garanzia di sicurezza, io mi limito alle informazioni che escono dalla Giustizia, e la Giustizia ha detto quello che io ho riportato. Poi se vuoi che Battisti, oltre a essere stato il pirla che è stato, sia stato anche l'ideatore dell'attentato alle Torri gemelle, fai pure: due più due uguale a sette e mezzo, Di Maio e Salvini sono due ministri competetnti, a Milano si respira aria pura e in Korea del Nord c'è la democrazia.
    Ah, dimenticavo: e tu sei di sinistra

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

caro amico della beneamata rottura di palle (con sta storia del beneamato PD che a me non frega un cazzo e siccome tu continui a fingere che invece mi frega adesso ti manderò una banda dell'isis armata di bazooka per farti capire che dovresti dargliene un taglio) io non leggo le diverse Wikipedia che, come sai, sono scritte da chi vuole scrivere e qquindi non presentano garanzia di sicurezza, io mi limito alle informazioni che escono dalla Giustizia, e la Giustizia ha detto quello che io ho riportato. Poi se vuoi che Battisti, oltre a essere stato il pirla che è stato, sia stato anche l'ideatore dell'attentato alle Torri gemelle, fai pure: due più due uguale a sette e mezzo.
    Caro amico della relativamente beneamata ISIS (che per me e il beneamato PD rimane comunque l'opposizione moderata contro il nazista Assad),
    Non potevo non concordare con te!
    Le sentenze originali scansionate in PDF sopra allegate, sono sicuramente frutto di qualche complotto fascioleghista (Salvini, dimettiti!)
    Come te infatti preferisco credere ciecamente a quello che è scritto su un forum, luogo sicuramente al sicuro da fraintedimenti, falsificazioni, omissioni e voci riportate male, perchè com'è d'uopo dire, verba volant, PD manent.
    Sono felice che tu non abbia voluto aprirle o leggerle, perchè la tua incrollabile fede nell'avvenire democratico e liberale non venisse messa in alcun modo in discussione.
    Ho fatto anche io la stessa cosa!
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Caro amico della relativamente beneamata ISIS (che per me e il beneamato PD rimane comunque l'opposizione moderata contro il nazista Assad),
    Non potevo non concordare con te!
    Le sentenze originali scansionate in PDF sopra allegate, sono sicuramente frutto di qualche complotto fascioleghista (Salvini, dimettiti!)
    Come te infatti preferisco credere ciecamente a quello che è scritto su un forum, luogo sicuramente al sicuro da fraintedimenti, falsificazioni, omissioni e voci riportate male, perchè com'è d'uopo dire, verba volant, PD manent.
    Sono felice che tu non abbia voluto aprirle o leggerle, perchè la tua incrollabile fede nell'avvenire democratico e liberale non venisse messa in alcun modo in discussione.
    Ho fatto anche io la stessa cosa!
    Ho sospeso, per il momento, l'invio della banda Isis per convincerti che io con il PD non c'entro un cazzo. In quanto al "Romanzo che hai indicato, circa i processi ecc.ecc." mi farò premura di prendermi due giorni di ferie e di leggerlo. Domani no perché sarò in treno per diverse ore ma dopodomani giuro che lo farò. La banda Isis comunque sta oliando il bazzooka.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Ho sospeso, per il momento, l'invio della banda Isis per convincerti che io con il PD non c'entro un cazzo. In quanto al "Romanzo che hai indicato, circa i processi ecc.ecc." mi farò premura di prendermi due giorni di ferie e di leggerlo. Domani no perché sarò in treno per diverse ore ma dopodomani giuro che lo farò. La banda Isis comunque sta oliando il bazzooka.
    D'accordo amico, ci vediamo al circolo del beneamato ecc. ecc. alla solita ora.
    Comunque lascia perdere le sentenze. Sono tutte fregnacce.
    Se hai visto il film "arancia meccanica" (voci infatti mi dicono che conoscesti di persona Stanley Kubrick) ricordati quello che diceva Alex "pensare è per gli stupidi, i cervelluti si affidano all'ispirazione", per cui a chi come me e te è un vero progressista, basta affidarci alle opinioni sui forum e non alle polverose scartoffie processuali che ti ho allegato in originale.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista esperto
     Likes dati
    36,257
     Like avuti
    8,596
    Mentioned
    2243 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

nessuno in Italia ha fatto 30 anni di galera e l'articolo di Filippo Redarguiti che Lord Attilio ha postato ci dice una santa verità: di assodato, anche se lui Battisti lo nega, c'è UN OMICIDIO e, sempre Redarguiti che scrive, che sia riesumato l'istituto dell'ergastolo per un omicidio è quanto meno strano. Ma a Battisti di ergastoli gliene hanno affibbiato addirittura due, forse perché è uno "sporco vigliacco assassino terrorista comunista"(Salvini dixit) mentre a quello che ha ucciso materialmente Torregiani hanno dato 12 anni scontati 9. Dire che c'è qualcosa che non va si può o qualcuno si incazza?
    Si è seguita la stessa logica per cui il Volpe delle bestie di satana, autore materiale di almeno due delitti efferati ( ma sospettato di averne fatti molti di più) ha preso 20 anni e la sua fidanzata Ballarin, estranea alla setta ed estranea ad ogni delitto, colpevole solo di aiutato il Volpe ad occultare il cadavere dell’ultimo delitto, ne ha presi 22.
    Questo è il risultato di leggi assurde che sono state fatte in materia, l’affiliazione politica di Battisti non c’entra nulla.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima