CarE
su youtubA fanno vedere dei pazzi che saltano dai grattaceli, si arrampicano in cima e si fanno i selfy come la SalvinA e poi arriva anche la polizia a fermarli.
Voi avete mai fatto qualcosa di pericolo estremo?
Nei filmini le pazze sono tutte russe , secondo me sono dei ritardati, in Italia queste pazzie le possono fare solo i napoletani magari ci da una testimonianza @don Peppe




Rispondi Citando


