Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 336

Discussione: Not in my name

  1. #31
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Not in my name

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    L'azione di governo di Salvini per quanto riguarda la questione migratoria è finora circoscritta a questo, bloccare qualche barcone.
    Il decreto sicurezza non risolve niente se non viene applicata anche la parte dei rimpatri, semmai aggrava la situazione.
    L'isolamento dell'Italia non aiuta, e non mi risultano iniziative con i Paesi d'origine che si siano concluse con una disponibilità degli stessi a riprendersi queste persone. Chi è stato rispedito nei campi in Libia va incontro a un destino terribile.
    Non sono favorevole all'immigrazione incontrollata, per quanto ce lo consentano le nostre coste che non sono muri, e capisco che chi è in difficoltà e in situazioni di fragilità sia meno propenso ad accettare che venga dato rifugio a persone che vengono da tanto lontano.
    Salvini sta usando per i suoi scopi questo malessere, e il razzismo di alcuni, senza venire davvero a capo della questione, sventola semplicemente un pannicello caldo alle folle osannanti perchè qualche decina di poveretti sono in balìa delle onde.
    Non mi sfugge il tema della questione di principio, dell'Europa, di operazioni poco chiare di alcune ong ecc., penso solo che potrebbe agire su più fronti senza fomentare ulteriormente le paure e i peggiori sentimenti di (spero) pochi italiani.
    soluzione?
    Non sono favorevole all'immigrazione incontrollata, per quanto ce lo consentano le nostre coste che non sono muri, e capisco che chi è in difficoltà e in situazioni di fragilità sia meno propenso ad accettare che venga dato rifugio a persone che vengono da tanto lontano.

  2. #32
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,252
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Not in my name

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ho male a un polso. Certo però che piuttosto che leggere delle vaccate come questa che hai postato giocare a golf sarebbe stato molto meglio.
    Però anche le vaccate devono essere lette, almeno io le leggo, per cercare di capire come cazzo ragionate. Come si fa a scrivere "africanizzare l'Europa"? Se arrivassero 50 milioni di neri in una nazione di quasi 600 milioni di abitanti cosa cambierebbe? Un africano ogni 10 europei? Negli Usa la percentuale di neri è vicina al 15% e quella di asiatici al 6%, cambia qualcosa?
    Non cambierebbe niente, NIENTE, ma a mister salvini fa comodo per la sua affermazione che ci siano in Italia tanti Brian, tanti seneca, tanti Grifo, tanti grandpa altrimenti rischierebbe di andare a spalare terra, che sarebbe il suo giusto lavoro
    No, sbagli nel dire che non cambierebbe niente... visto coi miei occhi. Detto questo, piuttosto che muoiano nel Mediterraneo, meglio accoglierli e vedere che fare.
    Il senso della vita è la pizza

  3. #33
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,252
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Not in my name

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    sarebbe la strada UNICA e migliore: chiediti perché non la percorrono…..
    Perché perderebbero voti. Sic et simpliciter.
    Il senso della vita è la pizza

  4. #34
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Not in my name

    Citazione Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
    Quindi per risolvere il problema l'Italia dovrebbe costringere i Paesi che non hanno mai voluto negri a prenderne, in modo da completare la africanizzazione dell'Europa. cireno vai a giocare a golf che è meglio
    solo i rifugiati politici,che sono una parte infinitesima dei migrati economici

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Not in my name

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    soluzione?
    Non esistono soluzioni facili, questo è quel che vuol far credere Salvini. Io non ce l'ho.

  6. #36
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Not in my name

    La linea dura contro l'immigrazione è l'unica cosa decente del governo gialloverde, è tutto il resto che fa schifo.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  7. #37
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Not in my name

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ho male a un polso. Certo però che piuttosto che leggere delle vaccate come questa che hai postato giocare a golf sarebbe stato molto meglio.
    Però anche le vaccate devono essere lette, almeno io le leggo, per cercare di capire come cazzo ragionate. Come si fa a scrivere "africanizzare l'Europa"? Se arrivassero 50 milioni di neri in una nazione di quasi 600 milioni di abitanti cosa cambierebbe? Un africano ogni 10 europei? Negli Usa la percentuale di neri è vicina al 15% e quella di asiatici al 6%, cambia qualcosa?
    Non cambierebbe niente, NIENTE, ma a mister salvini fa comodo per la sua affermazione che ci siano in Italia tanti Brian, tanti seneca, tanti Grifo, tanti grandpa altrimenti rischierebbe di andare a spalare terra, che sarebbe il suo giusto lavoro
    40 milioni solo in italia...
    https://www.iltempo.it/cronache/2015...igrati-974464/

  8. #38
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Not in my name

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Non esistono soluzioni facili, questo è quel che vuol far credere Salvini. Io non ce l'ho.
    le critiche costruttive sono quelle che propongono soluzioni

  9. #39
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Not in my name

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Non esistono soluzioni facili, questo è quel che vuol far credere Salvini. Io non ce l'ho.
    Curioso. Tu sai che esistono soluzioni facili ma non hai la soluzione. Ma allora non sono facili.

  10. #40
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Not in my name

    Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Da dire anche che purtroppo questo è vero, ho notato che nei paesi con poca immigrazione la gente sta meglio
    il più alto numero di immigrati è in Svezia (tre volte l'Italia in Percentuale) e in Germania (quasi tre volte l'Italia anche qui). In Ungheria e in Polonia e in Bulgaria migranti quasi zero. Tu pensi si viva meglio in Svezia o in Estonia?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "Not in my name" !
    Di lef1789714 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-15, 14:48
  2. Napo? not in my name
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-04-13, 08:14
  3. Not in my name
    Di Sebastiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-11-12, 13:25
  4. Not in my name
    Di The Niro nel forum Repubblicani
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 08:41
  5. Ladri di voti: Not in my name!
    Di Francor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 08:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito