I confini si difendono. O uno Stato cessa di esistere come tale.

I confini si difendono. O uno Stato cessa di esistere come tale.

In questo momento Salvini gode ancora di un forte sostegno. Se lo dovessero rinviare a processo esso salirà ancora.
Nel frattempo dovrebbe smetterla con le dirette facebook e darsi un sistema per la sua azione di ministro, facendola piu' incisiva. Meno chiacchiere, Matteo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Io che ho votato Lega alle elezioni del 4 Marzo e che voterò Lega alle Europee di Maggio dico che Salvini va processato per dimostrare, nel caso non si fosse ancora capito, che vi è un preciso disegno di taluni poteri globalisti con l'obiettivo di affossare ogni rigurgito sovranista in Europa. Vogliono colpire Salvini per educare gli altri - per fargli capire che ogni tentativo di discostare l'Italia dal globalismo cosmopolita e dal grande progetto di sradicamento delle classi lavoratrici, avrà come risposta solo indagini, accuse e sabotaggi.
In realtà, e su questo ci messo la mano sul fuoco, questi individui al servizio delle elite turbocapitaliste e globaliste, quindi traditori e collaborazionisti, non faranno altro che trasformare Salvini in un martire, in un patriota che lotta contro i poteri forti e contro la finanza internazionale (i George Soros, nelle loro varie forme e versioni). A quel punto, non dico il 50%, ma BEN OLTRE il 35% alla Lega è assicurato.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Quando sento parlare di cultura metto mano alla pistola.
E se a sproloquiare di cultura fosse proprio un pistola ?
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

@markk Anno 2019, immigrati in Spagna 3570, immigrati in Grecia 1600 immigrati a Malta 162 Immigrati in Italia 157. Se il ragionamento dei nostri sgovernanti andasse a buon fine noi dovremmo prenderci una quota ben più alta di quei 157 che abbiamo fatto sbarcare in questo anno.
Comunque, tu hai scritto esattamente i motivi che porterebbero alla martirizzazione di Salvini: non ha rubato(oddio i 49 milioni che la Lega ha rubato agli italiani….) corrotto evaso, ha fatto “l’interesse dell’Italia”. Poi chi glielo chieda questa difesa non lo so, saranno i suoi sostenitori, forse, ma non certo il popolo italiano.
Lo stupefacente in questa situazione è come si muove il M5S, e ha ragione De Falco di urlare al tradimento: sono diventati quello che forse sono sempre stati, un partito di destra. Non capisco cosa ci faccia Fico lì dentro
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

ecco, tu sei la dimostrazione eclatante di come gli italiani possano essere facilmente presi per il culo. Oltrettutto parli di cose che non sai ( poteri forti e contro la finanza internazionale (i George Soros, nelle loro varie forme e versioni) e che citi solo perché i tuoi mentori duceschi continuano a citarli: tu non puoi saperne niente, di ste cose, e epoi mi piacerebbe capire da te come "i poteri forti" cioè quelli che hanno il grano, cioè i padroni veri di salvini, dovrebbero essere contro quello che fa un loro servo). Ah ma forse tu sei uno di quelli che crede che salvini sia il masaniello del popolo…..
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky