"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ultima modifica di Regina di Coppe; 07-09-10 alle 10:55
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Ultima modifica di Amalie; 07-09-10 alle 10:59

io non sono una perdigiorno come te...
E poi le tue battute fanno ridere soltanto te e quelli del tuo livello mentale...
Invece la tua reputazione non ha avuto alcun seguito tra gli altri forumisti...p..s la tua reputazione negativa poi ha sortito l'effetto contrariograzie...
iaociao:
Ora ti saluto ho ben altro di più importante da fare che perdere tempo a parlare con te.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Per quanto possa inizialmente risultare divertente assistere ai battibecchi femminili, dopo un po' (poco) non se ne può già più.
Quindi, Regina, se Amalie non ti piace ti invito a metterla in ignore e smettere di inseguirla in ogni thread.

al contrario di te che mi pari una bambina da asilo nido di reputazione non te ne ho data e neppure tolta perchè mi sei proprio completamente indifferente e la chuido qui; poi se vuoi avere l'ultima parola te la lascio volentieriio non sono una perdigiorno come te...
E poi le tue battute fanno ridere soltanto te e quelli del tuo livello mentale...
Invece la tua reputazione non ha avuto alcun seguito tra gli altri forumisti...iaociao:
Ora ti saluto ho ben altro di più importante da fare che perdere tempo a parlare con te.
Ultima modifica di Amalie; 07-09-10 alle 11:12

Bastaaaa!ncav:

Tutta colpa del ritorno di Benjamin, prima ero io in V posizioneiango:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.