Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,273
    Mentioned
    2063 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Non è che mi incazzo per ridere

Io voglio essere convinto che questi di maio e salvini e toninelli e giorgetti e così via siano in buona fede, nel senso che voglio accreditarli di essere convinti dei loro buoni propositi.
    In ragione di ciò non sono nemmeno troppo infastidito della loro continua campagna elettorale, sono politici, devono cercare il favore dei cittadini, quindi passi, mi rompe parecchio le palle ma insomma, capisco.

Quello che mi dà molto fastidio, e che mi fa davvero incazzare di questi personaggi, è l’ostinata testardaggine nel voler negare quello che succede anche quando gli mostri che quello è un errore e porta solo danni. Ecco, qui mi incazzo, perché questa ostinazione vuol dire solo mancanza di intelligenza, quindi misura personaggi che, anche per questo difetto, non dovrebbero stare sulle sedie a governare.

Ovviamente ci sono situazioni che possono avere interpretazioni diverse-chi non ricorda il Visto da destra e visto da sinistra del grande Guareschi?- ma, porca puzzola, se io ti faccio vedere che con quel trapano stai bucando il tubo del gas e quindi c’è pericolo, vuoi darmi ascolto?

Invece no, orecchie tappate, per principio. E’ questo che mi fa incazzare, perché mi viene da pensare che mi stai prendendo per il culo.

Un esempio? Il più eclatante: la spesa pubblica a bilancio quasi unicamente rivolta a mantenere promesse elettorali (che poi nemmeno le mantiene)ovviamente a debito. Tu gli spieghi che sarebbe meglio fare spesa, anche se a debito, per azioni che possano portare lavoro al paese, ma niente, Di Maio urla dal balcone che la povertà è stata vinta, e ame girano le palle: Ma cosa cavolo hai vinto? ma allora mi prendi davvero per i fondelli!

Poi capisco che chi li ha votati e li ama queste cose non le vede perché si rifiuta di vederle, ma porca loca, su , un minimo di sincera obiettività
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1491 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Non è che mi incazzo per ridere

spero che il beneamato Moretti del beneamato Partito Democratico posso fare un film documentario su questo periodo tragico che stiamo vivendo dal titolo "Cireno s'incazza"
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,798
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

ha ragione cireno... questi politici inventano uno slogan e credono che basti per millenni, e ovviamente se ne guardano bene dal fare alcunchè perchè i soci del governo si opprrebbero... ora per esempio tutti sappiamo che per far partire l'economia e per assumere bisogna che gli impresari vendano... ma se non riescono a vendere all'estero perchè sono poltroni bisogna vendere in italia dove però i lavoratori non hanno soldi... e la flat tax la hanno messa solo per gli autonomi come vuole salvini... di maio non è un santo dovrebbe far cadere il governo visto che salvini e B non mollano... ma se lo fa poi al governo ci ritorna??
    invece la maggioranza degli italiani va in delirio per salvini nonostante fotta i lavorarori dipendenti,,, e così tutto va avanti allo stesso modo disempre per colpa degli italiani che si innamorano sempre di chi li fotte.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Io voglio essere convinto che questi di maio e salvini e toninelli e giorgetti e così via siano in buona fede, nel senso che voglio accreditarli di essere convinti dei loro buoni propositi.
    In ragione di ciò non sono nemmeno troppo infastidito della loro continua campagna elettorale, sono politici, devono cercare il favore dei cittadini, quindi passi, mi rompe parecchio le palle ma insomma, capisco.

Quello che mi dà molto fastidio, e che mi fa davvero incazzare di questi personaggi, è l’ostinata testardaggine nel voler negare quello che succede anche quando gli mostri che quello è un errore e porta solo danni. Ecco, qui mi incazzo, perché questa ostinazione vuol dire solo mancanza di intelligenza, quindi misura personaggi che, anche per questo difetto, non dovrebbero stare sulle sedie a governare.

Ovviamente ci sono situazioni che possono avere interpretazioni diverse-chi non ricorda il Visto da destra e visto da sinistra del grande Guareschi?- ma, porca puzzola, se io ti faccio vedere che con quel trapano stai bucando il tubo del gas e quindi c’è pericolo, vuoi darmi ascolto?

Invece no, orecchie tappate, per principio. E’ questo che mi fa incazzare, perché mi viene da pensare che mi stai prendendo per il culo.

Un esempio? Il più eclatante: la spesa pubblica a bilancio quasi unicamente rivolta a mantenere promesse elettorali (che poi nemmeno le mantiene)ovviamente a debito. Tu gli spieghi che sarebbe meglio fare spesa, anche se a debito, per azioni che possano portare lavoro al paese, ma niente, Di Maio urla dal balcone che la povertà è stata vinta, e ame girano le palle: Ma cosa cavolo hai vinto? ma allora mi prendi davvero per i fondelli!

Poi capisco che chi li ha votati e li ama queste cose non le vede perché si rifiuta di vederle, ma porca loca, su , un minimo di sincera obiettività
    noto che hai confermato che le azioni del governo posso "fare azioni" che portino lavoro al paese, cosa che quando governava renzi negavi.
    ora però mi piacerebbe sapere cosa proponi: magari il ponte sullo stretto ?

le "basi per il lavoro" devono essere fatte quando le congiuntire economiche mondiali sono perlomeno positive (come durante il tuo governo), non quando inizia una fase mondiale (o almeno europea) recessiva in cui devi tappare i buchi,

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,798
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    noto che hai confermato che le azioni del governo posso "fare azioni" che portino lavoro al paese, cosa che quando governava renzi negavi.

le "basi per il lavoro" devono essere fatte quando le congiuntire economiche mondiali sono perlomeno positive (come durante il tuo governo), non quando inizia una fase mondiale (o almeno europea) recessiva in cui devi tappare i buchi,
    le fasi recessive arrivano quando la gente non ha soldi,,, nel dopoguerra e nel new deal hanno buttato un pò di spiccioli ai poveri e tutto è cresciuto.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1491 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    le fasi recessive arrivano quando la gente non ha soldi,,, nel dopoguerra e nel new deal hanno buttato un pò di spiccioli ai poveri e tutto è cresciuto.
    Ma cireno giustamente vuole l'esatto opposto.
    Io concordo con lui. Perché io che sono ricco dovrei dare i soldi a dei poveri? Che c'ho scritto Giocondo in faccia?
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    forse (e non credo ) senza un mondo gloablizzato con una recessione globale,

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio

e' una vita che siamo in default tecnico, ma mantenuti in vita artificialmente da draghi, bene la FED, mentre la BCE assiste passivamente
    e terminera' il QE con un rallentamento economico che coinvolge l'intera eurozona
    Alla luce degli sviluppi economici e finanziari globali e delle pressioni sull'inflazione - si legge nel comunicato finale - la commissione sarà paziente" nel determinare i tempi e la necessità di ulteriori aumenti

Tardo
     Likes dati
    12,215
     Like avuti
    5,293
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    spero che il beneamato Moretti del beneamato Partito Democratico posso fare un film documentario su questo periodo tragico che stiamo vivendo dal titolo "Cireno s'incazza"
    Col rischio che ne esca fuori una feroce critica alla Legge Basaglia?
    Vedo meglio un trio Boldi De Sica cireno, i Fratelli Marx del XXI secolo

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1491 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Onofrio Visualizza Messaggio
    Col rischio che ne esca fuori una feroce critica alla Legge Basaglia?
    Vedo meglio un trio Boldi De Sica cireno, i Fratelli Marx del XXI secolo
    Io invece non posso non provare un enorme moto di stima nei confronti del beneamato cireno che praticamente dal 4 marzo in poi non è passato giorno senza che aprisse sempre il solito thread sempre uguale ma sempre preciso e puntuale indicando a tanti sodali del beneamato Partito Democratico di non perdere la fede. È un po' il nostro Mosè.
    Speriamo che l'esilio del beneamato popolo eletto Democratico sto giro non duri 40 anni
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima