@Ticonderoga
C’è un’opzione “Protezione occhi”. Vai sulle impostazioni e la trovi. Lo schermo diventa opaco, emana la luce soffusa, non brillante.

@Ticonderoga
C’è un’opzione “Protezione occhi”. Vai sulle impostazioni e la trovi. Lo schermo diventa opaco, emana la luce soffusa, non brillante.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Approfitto di questo thread per chiedervi se c'è un modo di salvare i dati dello smartphone dopo una rovinosa caduta che ha mandato in tilt lo schermo. Ho provato a collegarlo al pc, il quale però non riesce a leggere il dispositivo, cioè lo vede fra i dispositivi, lo mette in carica ma non compare la cartella in my pc per poterne scaricare il contenuto.
Questa settimana è stata nera dall'inizio e chiude in bellezza
@22gradi
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Spaghetti e pistole

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

@Hatshepsut ma lo hai acceso?
No perché se non è acceso (anche se non funge lo schermo) non puoi certo scaricare i dati.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

@Hatshepsut, mi dispiace molto. Credo che nei centri d’assistenza ti aiuteranno. So che alcune persone sono riuscite a salvare i dati dopo che il cellulare è andato in pezzi o dopo una caduta nell’acqua.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”