Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 151
  1. #21
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Ma a questo quando gli si chiude la vena sul collo e si leva dalle palle?
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  2. #22
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Non ho visto il video, comunque il problema dell'immigrazione è il più grave che l'Europa debba affrontare, è giusto che se ne parli tanto.
    Infatti l'invasione delle risorse mette a rischio l'esistenza degli europei, non ci sono altri problemi che facciano altrettanto.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Il modello australiano è un "Cacciamoli tutti". Però almeno hanno aperti dei "decreti flussi" locali per l'immigrazione legale e regolamentata, cosa che allo stato attuale l'Italia non ha. Siamo già oltre il modello australiano, "cacciamoli tutti" e basta.
    Beh, in Italia il dibattito mainstream vede da una parte i “fascisti” del “cacciamoli tutti” e dall’altra gli slogan idioti tipo “abbiamo bisogno che ci paghino le pensioni” riferiti a masse di individui col QI a 70.

    Non uno che affronti la questione seriamente e dal punto di vista strettamente economico, del tipo: esiste il problema delle pensioni, selezionare immigrati skillati e rifinirne la formazione costa tot per n anni, per coprire le pensioni ne servono x all’anno per m anni.

    Figuriamoci...

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Perchè i fascisti mirano ai bersagli facili, far crescere l'economia e recuperare il gap è molto difficile, ed è fatto di tanti piccoli provvedimenti un po' ovunque, un lavoraccio, per chi non ha mai lavorato, figuriamoci. Strillare per questioni che non cambiano d'una virgola la vita di nessuno, invece è semplicissimo e poco faticoso.
    Hai mai notato che i "migranti", prima di essere un "bersaglio facile per i fascisti", sono una vera e propria ossessione degli individui come te?

    È semplice legge di causa-effetto: i criminali dell'Ue, i Papi, i vescovi, le pornostar, gli scribacchini di regime, insomma, tutta la filiera che conosciamo bene sta sempre a blaterare di clandestini, quindi per riflesso, i fascisti parlano sempre di clandestini e del businness che ruota attorno al fenomeno.

    E poi non ti vergogni a sentenziare che importare fancazzisti non cambia la vita di nessuno?

    Ps: Felpa ha appena rispedito in India un "profugo" che ha tranciato le mani a una povera disgraziata che se l'è visto piombare in casa. Mani mozzate per aver rifiutato di farsi sbattere. I tuoi simili avevano graziato l'ospite con solo 8 anni di galera. Rimpatriato nella latrina da cui proviene a tempo di record, dal fascista Salvini.

    Ecco. Ti sbatterei in faccia quella povera crista che non ha più le mani, amputate da un machete, solo per la gioia di vederti riempito di sputi in faccia.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    chiedilo ai tuoi fratelli massoni che in TV non parlano di altro che di quanto sono belli i neri

    di quanto sono poveri di quanto sono affascinanti di quanto lavorano di quanto sono utili e che senza moriamo di fame sicuro ...


    infatti abbiamo scoperto che non li vuole nessuno nemmeno nei paesi dove ci sono partiti di merda al potere tipo piddy

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Ma a questo quando gli si chiude la vena sul collo e si leva dalle palle?
    la vena ti si chiuderà a te, servetto .
    quanto a levarsi dalle palle, no, godo come un riccio a prendervi per il culo.ed a sputtanarvi per tutte le stronzate che postate.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,539
     Likes dati
    2,627
     Like avuti
    7,649
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Il modello australiano è un "Cacciamoli tutti". Però almeno hanno aperti dei "decreti flussi" locali per l'immigrazione legale e regolamentata, cosa che allo stato attuale l'Italia non ha. Siamo già oltre il modello australiano, "cacciamoli tutti" e basta.
    L'Australia in realtà è una Nazione composta da etnie di migranti tutta
    Gli abitanti originali sono gli aborigeni


    Il visto lavorativo è concesso per lo più ai lavoratori con un'alta specializzazione. I candidati sono valutati secondo un sistema basato su un punteggio. Questo tipo di visto è di solito promosso da quegli stati che assumono lavoratori secondo bisogni specifici. I visti possono essere concessi anche ai candidati sponsorizzati da un'azienda australiana. Il visto lavorativo sponsorizzato più popolare è il visto 457 (457 visa) che include anche un'assicurazione sanitaria (fonte Wiki)

  8. #28
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,458
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Perchè i fascisti mirano ai bersagli facili, far crescere l'economia e recuperare il gap è molto difficile, ed è fatto di tanti piccoli provvedimenti un po' ovunque, un lavoraccio, per chi non ha mai lavorato, figuriamoci. Strillare per questioni che non cambiano d'una virgola la vita di nessuno, invece è semplicissimo e poco faticoso.
    Effettivamente è grazie a questa mentalità che "siamo diventati fascisti".

    Questo ovviamente unito ad altre circostanze politiche e di totale ed assoluta mancata integrazione.

    Definirli poi "bersagli facili" lascia abbastanza il tempo che trova...
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  9. #29
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Beh, in Italia il dibattito mainstream vede da una parte i “fascisti” del “cacciamoli tutti” e dall’altra gli slogan idioti tipo “abbiamo bisogno che ci paghino le pensioni” riferiti a masse di individui col QI a 70.

    Non uno che affronti la questione seriamente e dal punto di vista strettamente economico, del tipo: esiste il problema delle pensioni, selezionare immigrati skillati e rifinirne la formazione costa tot per n anni, per coprire le pensioni ne servono x all’anno per m anni.

    Figuriamoci...
    Alla fine entrambe le fazioni vanno a caccia del consenso, smuovendo istinti emotivi di base, da una parte l'odio, dall'altra l'empatia. Che prevalgono di volta in volta nell'elettorato.

    La razionalità non funziona nel marketing. E neanche in politica.

    Poi cmq ti invito a riflettere anche sul fatto che anche tra individui in media con QI a 70, ci sarà qualche milione sopra il 120. Non è che ci serve tutto il miliardo.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  10. #30
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,512
     Likes dati
    19,448
     Like avuti
    21,454
    Mentioned
    1749 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Perchè i fascisti mirano ai bersagli facili, far crescere l'economia e recuperare il gap è molto difficile, ed è fatto di tanti piccoli provvedimenti un po' ovunque, un lavoraccio, per chi non ha mai lavorato, figuriamoci. Strillare per questioni che non cambiano d'una virgola la vita di nessuno, invece è semplicissimo e poco faticoso.
    Bravo, incomincia a prendertene qualcuno a casina tua, facile fare i finti moralisti col sederino e le palle al calduccio.....

 

 
Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-07-18, 19:35
  2. Risposte: 169
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 14:28
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-10-04, 12:32
  4. Calderoli Parla Parla Parla
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 16:54
  5. Cofferati..parla..parla..parla ma.....
    Di Il Patriota nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-07-02, 22:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito