Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 151
  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2017
    Messaggi
    4,670
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    2,638
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    L'Australia in realtà è una Nazione composta da etnie di migranti tutta
    Gli abitanti originali sono gli aborigeni


    Il visto lavorativo è concesso per lo più ai lavoratori con un'alta specializzazione. I candidati sono valutati secondo un sistema basato su un punteggio. Questo tipo di visto è di solito promosso da quegli stati che assumono lavoratori secondo bisogni specifici. I visti possono essere concessi anche ai candidati sponsorizzati da un'azienda australiana. Il visto lavorativo sponsorizzato più popolare è il visto 457 (457 visa) che include anche un'assicurazione sanitaria (fonte Wiki)
    Ah, l'Australia è un posto meraviglioso. Quando mi fissai di trasferirmici, dopo averla visitata, bastava la laurea o un investimento di 200 milioni di lire in un'azienda locale, in alternativa al contratto di lavoro che un garante poteva offrire. Ma le possibilità erano un sogno rispetto all'Italia di oggi. Si poteva ancora avere la concessione mineraria nella zona centrale, desertica, solo piantando 4 paletti e compilando un modulo (dicevano che all'alba bastasse guardare il terreno con occhio radente...). Sta di fatto che lì, ancora ora, la vita da pensionati sia una pacchia, girano il mondo per sport oltre che andare a pesca, spesso con la propria barca.
    Noi, invece, ci teniamo le risorse sul groppone, furbescamente.

  2. #32
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    Stronzate assortite che nulla c'entrano
    Meno male che è stato rispedito a casa. Da oggi non sentiremo mai più di casi di cronaca criminali a danni di connazionali e non.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  3. #33
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    I costi d'integrazione si compensano con quelli che riesci ad integrare ed inserire nel circuito economico. Che possa esserci una cernita tra quelli che servono e quelli inutili/dannosi sono d'accordo. Io mi pongo in una posizione intermedia tra chi dice "Accogliamoli tutti" e "Cacciamoli tutti."

    Ad esempio, nel caso di cronaca di qualche giorno fa, il ragazzo laureato in chimica che stava studiando, non vedo che motivo c'era di negargli un permesso di soggiorno. Oltretutto la laurea in chimica è una di quelle poche materie universitarie che lo stato incentiva sotto forma di tasse universitarie ridotte.
    L'hai tu la prova che si é suicidato ?

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    Hai mai notato che i "migranti", prima di essere un "bersaglio facile per i fascisti", sono una vera e propria ossessione degli individui come te?

    È semplice legge di causa-effetto: i criminali dell'Ue, i Papi, i vescovi, le pornostar, gli scribacchini di regime, insomma, tutta la filiera che conosciamo bene sta sempre a blaterare di clandestini, quindi per riflesso, i fascisti parlano sempre di clandestini e del businness che ruota attorno al fenomeno.

    E poi non ti vergogni a sentenziare che importare fancazzisti non cambia la vita di nessuno?

    Ps: Felpa ha appena rispedito in India un "profugo" che ha tranciato le mani a una povera disgraziata che se l'è visto piombare in casa. Mani mozzate per aver rifiutato di farsi sbattere. I tuoi simili avevano graziato l'ospite con solo 8 anni di galera. Rimpatriato nella latrina da cui proviene a tempo di record, dal fascista Salvini.

    Ecco. Ti sbatterei in faccia quella povera crista che non ha più le mani, amputate da un machete, solo per la gioia di vederti riempito di sputi in faccia.
    Devi vergognarti ad aver scritto ciò. Siccome questo avanzo di galera ha fatto questa cosa molto brutta , tu giudichi negativamente tutto il posto da cui proviene definendolo una latrina.

  5. #35
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Adesso, per ipocrisia, non se ne parla affatto, e ti spiego il perché.
    Tutti sanno che la quasi totalità dei 47 della sea watch rimarrà in Italia, perché nessuno di loro fugge da guerre. Mi aspetterei una rivolta della sinistra per sputtanare Salvini che promette cose che, forse, non potrà mantenere, invece tutto tace. Perché ?

    La sinistra potrà mai incazzarsi perché 47 persone ci rimangono sul groppone ? Dopo averne fatte entrare 700.000 farebbe ridere i polli se si incazzasse per 47 che ob torto collo rimangono.

  6. #36
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Apprendo adesso che importare milionate di negri selvaggi, criminali e inassimilabili non cambia la vita di nessuno (tranne dei mafiosi che ci si fanno lo yacht nuovo, suppongo) e in fondo va tutto bene, madama la marchesa.

    Gli accoglioni sono una fonte inesauribile di cazzate.
    Hitler or Hell.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Apprendo adesso che importare milionate di negri selvaggi, criminali e inassimilabili non cambia la vita di nessuno (tranne dei mafiosi che ci si fanno lo yacht nuovo, suppongo) e in fondo va tutto bene, madama la marchesa.

    Gli accoglioni sono una fonte inesauribile di cazzate.
    fossero solo cazzate. questi sono PERICOLOSI, bisognerebbe processare stile norimberga tutti i loro capetti che hanno fatto entrare SETTECENTOMILA CLANDESTINI IN CAMBIO DI SOLDI UE.

    E CHIUDERLI IN GALERA E BUTTARE LA CHIAVE. vedi come aprirebbero gli occhi.

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Devi vergognarti ad aver scritto ciò. Siccome questo avanzo di galera ha fatto questa cosa molto brutta , tu giudichi negativamente tutto il posto da cui proviene definendolo una latrina.
    Effettivamente ho definito l'India una latrina non solo in senso metaforico. Dicono che a Calcutta il fetore sia insopportabile per la gente abituata alla civilta'.

  9. #39
    Ad Hominem
    Data Registrazione
    29 Apr 2011
    Messaggi
    9,821
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    "Perché si parla sempre di migranti?" disse aprendo un thread sui migranti

  10. #40
    Ad Hominem
    Data Registrazione
    29 Apr 2011
    Messaggi
    9,821
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché si parla sempre di migranti invece di altro

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Apprendo adesso che importare milionate di negri selvaggi, criminali e inassimilabili non cambia la vita di nessuno (tranne dei mafiosi che ci si fanno lo yacht nuovo, suppongo) e in fondo va tutto bene, madama la marchesa.

    Gli accoglioni sono una fonte inesauribile di cazzate.
    E se mandano i soldi all'estero sono spicci. E se viene qui quella manciata di negri con QI sopra 70 è buono, se in Africa rimangono solo i bingo bongo cazzi loro

 

 
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-07-18, 19:35
  2. Risposte: 169
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 14:28
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-10-04, 12:32
  4. Calderoli Parla Parla Parla
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 16:54
  5. Cofferati..parla..parla..parla ma.....
    Di Il Patriota nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-07-02, 22:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito