Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il TAV.
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Quindi mi confermi che il piano di sviluppo sia quello di drenare risorse dalla parte produttiva del paese per destinarle alla parte improduttiva di esso.
Finchè ci saranno risorse da drenare magari... poi ?
Con parte produttiva intendi le mafie massoniche che vivono solo di appalti e furto di denaro pubblico o gli imprenditori itaglioni che sono talmente figli di puttana e incapaci che l'unica cosa che sanno fare è supplicare lo stato di dargli soldi o di abbassare gli stipendi?
-
Citazione:
bator
Ma quali cacchio di interscambio abbiamo con la Francia, si può sapere? Ma chi credono di prendere per il culo questi? Piuttosto in zona veneto si potrebbe far qualcosa approfittando degli investimenti cinesi per la Via della Seta...
-
Citazione:
Lord Attilio
Ma quali cacchio di interscambio abbiamo con la Francia, si può sapere?
L'interscambio vale circa 70 miliardi nel 2018, 40 in uscita e 30 in entrata
Credo sia il secondo paese dopo la Germania
-
Citazione:
Kobra
Ormai siamo alla contrapposizione, diciamo così, "ideologgggica".
Le opposizioni (de 'sti katzyji...) sono favorevoli al TAV solo perché il Governo non lo vuole fare.
Ormai è chiaro...
Ergo ... DECIDE IL GOVERNO e le oppozioni (de 'sti Akatazij) a cuccia!
E ha ragione il Travagliato: i referendi li propongono le opposizioni (de 'stiAKatzeyi), non i governi.
Ceréa....
Kobra (Democritico)
si dice la TAV, gnurant te e quell'arrogante isterico di Travaglio.. Quella è LA TAV perché è la linea per treni ad alta velocità. Il treno veloce è gia stato inventato e si chiama freccia rossa..
-
Citazione:
Lord Attilio
Porta pazienza, il pidddiota ormai non sa nemmeno lui bene cosa sta dicendo, le mafie del mattone gli hanno messo soldi in tasca e lui deve inventarsi sul momento le cazzate per giustificare l'opera inutile.
più ti leggo e più mi chiedo che cazzo di comunismo sia il tuo. Vegano vuol forse dire non comunista? Un comunista "vegano" schierato sempre con i fascisti e con i coglioni: interessante modo di essere comunisti....
-
Citazione:
Lord Attilio
Con parte produttiva intende le mafie massoniche che vivono solo di appalti e furto di denaro pubblico o gli imprenditori itaglioni che sono talmente figli di puttana e incapaci che l'unica cosa che sanno fare è supplicare lo stato di dargli soldi o di abbassare gli stipendi?
Un po' di rispetto sono,pur sempre amici del beneamato partito democratico
-
Citazione:
cireno
più ti leggo e più mi chiedo che cazzo di comunismo sia il tuo. Vegano vuol forse dire non comunista? Un comunista "vegano" schierato sempre con i fascisti e con i coglioni: interessante modo di essere comunisti....
vegano vuol dire che mangia bambini di tofu
-
Citazione:
cireno
Parla quello che sulla TAV ha la stessa posizione di Salvini...
-
Invece di ascoltare Politici e Giornalisti, perchè non si ascoltano i Competenti tipo il Politecnico di Torino?
https://youtu.be/B_-6eX-2Kn0
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jarod01
Invece di ascoltare Politici e Giornalisti, perchè non si ascoltano i Competenti tipo il Politecnico di Torino?
https://youtu.be/B_-6eX-2Kn0
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Molto bello e istruttivo vedere nel filmato il dr. Ponti agitarsi come un No-Tav qualsiasi e pensare che quell' onestuomo di Tony Nelly lo ha messo a capo della commissione. Che pagliaccio!
Resta da capire solo una cosa. L'interscambio con la Francia e' tornato a crescere nel 2018 e vale 70 mld. (secondo paese dopo la Germania che vale 107 mld) Dal momento che il filmato cerca di dimostrare che il traffico e' scarso su treno e su gomma, qualcuno mi spiega come vengono movimentati attualmente questi 70 mld di merci?
Col teletrasporto?