quindi?
su una ferrovia che non esiste passano pochi treni con poche cose?
cioè è come se l'autostrada del sole non fosse utile perchè prima di costruirla sulle strade provinciali passavano poche macchine?

quindi?
su una ferrovia che non esiste passano pochi treni con poche cose?
cioè è come se l'autostrada del sole non fosse utile perchè prima di costruirla sulle strade provinciali passavano poche macchine?

Quando Travy sbrocca e diventa offensivo vuol dire che è in difficoltá. Gli successe anche con Berlu col quale uscì sempre sonoramente sconfitto.
Comunque il ragionamento è molto semplice: esiste un importante traffico su gomma. Amen. Questo traffico va dirottato su rotaia.
Se una cittá ha trasporti di merda e la gente va in macchina non si può evitare di potenziare i mezzi pubblici perchè la gente è abituata ad andare in macchina e non usa i mezzi.

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Come faresti? Divieto di passaggio dei TIR? E se i treni fossero pieni i TIR dovrebbero tornare a casa?
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Noi del beneamato Partito Democratico smentiamo come assolutamente falsa e priva di fondamento il fatto che l'attuale linea sia utilizzata al 38% e che per renderla più appetibile (così come tutto il trasporto ferroviario in generale) sia necessaria viceversa la costruzione di nodi intermodali (o in alternativa come noi del BDP ben desideriamo la costruzione di una stazione ad alta velocità per ogni azienda/fabbrica/magazzino interessato alla linea)
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

"Prima lo Stato uscirà dalla logica ciclopica delle grandi infrastrutture e si concentrerà sulla manutenzione delle scuole e delle strade, più facile sarà per noi riavvicinare i cittadini alle istituzioni. E anche, en passant, creare posti di lavoro più stabili...non credere a quei movimenti di protesta che considerano dannose iniziative come la Torino-Lione.Per me è quasi peggio: non sono dannose, sono inutili. Sono soldi impiegati male"
scemenze renziote...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale