Il nazi-barista è stato denunciato perché ha disegnato la svastica sulle saracinesche di commercianti stranieri.
Basta con Vox merda, vi fa male!!!

Il nazi-barista è stato denunciato perché ha disegnato la svastica sulle saracinesche di commercianti stranieri.
Basta con Vox merda, vi fa male!!!

Col Sernissi, più che il nazismo, c'entra il CIM.
Strano che i fascisti del forum lo difendano; per i suoi camerati genovesi è fonte di enorme imbarazzo, e infatti ne prendono comodamente le distanze.

sand creek era un mio clone, poi l'ho regalato a qualcuno dei kraut

Tutta invidia perché io sono stato assolto e lui condannato.
Ne consegue che il mio casellario giudiziario è pulito, il suo invece no.
Ma è meglio che non lo fai arrabbiare, altrimenti raccoglie altri diciannove camerati e ti viene a cercare per un confronto ad armi pari.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Tu come hai chiamato tutte le ragazzine greche, slovene, croate, ucraine, polacche, russe o montenegrine massacrate dai tuoi camerati?
Ah, già, non le hai chiamate in alcun modo.
Non contano, non fanno testo, non esistono.
N.B.: E smettila di ripetere la stessa fandonia come se ci credessi, la Ghersi è stata stuprata solo nelle fantasie destricole.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ho scritto massacrata, non stuprata, l'italiano sai leggerlo ancora o gli psicofarmaci ti hanno devastato le sinapsi???
.... comunque io non chiamo "zoccoletta" nessuna ragazzina che ha subito violenze da quelli che tu giustifichi o da quelli con una differente divisa o idea politica.... quando massacri una ragazzina innocente l'ideologia non conta più niente.
P.S. i miei camerati - che considero fratelli - non ammazzano e non stuprano le bambine, sulla gente che frequenti tu - considerato quello che scrivi - non ci metterei la mano sul fuoco.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta