Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 205
    Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Meine Ehre heißt Treue... Fiume Mit Uns.... Heil Creek!!!
    ma perché dite che Fiume "nella realtà è anche peggio", mica lo conoscete

Ascoltate l'ultimo sermone del Maestro Zen animista, fascisti miscredenti del c. e ringraziateLo.

Ora e sempre 25 aprile

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    La presente esclusivamente per sottolineare e specificare quanto da me in passato esposto con riferimento alla Ghersi.

Quanto da me affermato nell'intervento che tanto finto scandalo ha suscitato nei destricoli è assolutamente confermato, ed altrettanto confermata è la condivisione dei destricoli con tale opinione.

Mi preme sottolineare che la libertà di opinione è diritto sancito a livelo costituzionale nell'art. 21 della stessa, la sua esposizone, quando priva di elementi scurrili o manifestamente e gratuitamente offensivi, è compatibile con quanto contenuto nel regolamento, anche se l'arbitrio iterpretativo di qualcuno potrebbe erroneamente o dolosamente presupporre il contrario.

La condivisione da parte dei destricoli di quanto esposto nell'inervento portato ad esempio della mia bassezza morale è dimostrata da fatti concreti.

Centinaia di coetanee della Ghersi hanno subito stupri, sevizie ed esecuzioni sommarie da parte di fascisti e epubblichini nella Grecia occupata dalle forze dell'asse.
    Ma nessun destricolo si è scandalizzato per questo.
    Centinaia di coetanee della Ghersi hanno subito stupri, sevizie ed esecuzioni sommarie da parte di fascisti e repubblichini nella Slovenia occupata dalle forze dell'asse.
    Centinaia di coetanee della Ghersi hanno subito stupri, sevizie ed esecuzioni sommarie da parte di fascisti e repubblichini nella Croazia occupata dalle forze dell'asse.
    Ciò dimostra che, agli occhi di un destricolo, tali atti costituisco la normalità.
    L'episodio inerente la Ghersi è quindi lecito e normale, come altrettanto leciti e normal sono gli stupri e le esecuzioni sommarie avvenute in Grecia, in Slovenia o in Croazia.
    Manifestare quindi una falsa disapprovazione nei confronti di un singolo episodio analgo a centinaia di altri precedentemente riconosciuti degni di approvazione e/o giustificazione costituisce quidi una evidente forma di ipocrisia e mala fede, riconoscibile anche dall'ottica destricola.
    Altrettanto mendace e ipocrita è il tentativo di manifestare la propria disapprovazione nei confronti di TUTTI gli episodi analoghi avventi durante il conflitto.
    E' un atteggiamento paragonabile a quello del tifoso che sbraita contro un fallo commesso da un gocatore avversario della propria squadra pretendendo l'immediata espulsione dello stesso e la vittoria a tavolino basata su tale episodiio.
    Al tifoso viene fatto notare che falli ancora più gravi e numerosi sono stati in precedenza commessi dai giocatori della sua squadra, ed in più di qualcuno l'arbitro halasciato correre, solo a quel punto il tifoso dichiara, con evidente mala fede, che condanna TUTTI i falli e non esclusivamente quello commesso dal giocatore avversario.
    Ma questa è una evidente menzogna.
    Se fosse vera avrebbe condannato TUTTI i falli dall'inizio, compresi quelli commessi dai giocatori della sua squadra al momento del lro verificarsi, e no quando qualcun altro glieli faceva notare.

Importante anche sottolineare che lo stupro della Ghersi si basa esclusivamente su fantasie destricole, non su riferimenti certi o elementi probanti. In realtà non è mai avvenuto, e quest dimostra il bisogno di mendacio da parte destricola per modificare episodi storici eccessivamente imbarazzanti per essere accettati da chi vive di odio e di menzogna.

In conclusione se le tante ragazzine greche, slovene, croate o montenegrine furono zoccolette da usare e gettare, come dimostra il silenzio assenzo dei destricoli nei loro confronti, lo fu anche la Ghersi.
    Se quest'ultima non era una zoccoletta da usare e gettare allora non lo erano nemmeno tutte le sue coetanee seviziate dai fascisti e repubblichini, ma questo simostrerebbe che la Ghersi è solo un cadavere da esibire per motivi di propaganda, senza il minimo cordoglio o rispetto nei suoi confronti.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,974
     Like avuti
    44,017
    Mentioned
    3597 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    ma perché dite che Fiume "nella realtà è anche peggio", mica lo conoscete
    ...e tu che ne sai??? io a Catania ho molti camerati di FN.... e Fiume è già finito sui giornali per quel processo che lo ha visto imputato per pedofilia e altre nefandezze.... Catania non è mica New York.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,974
     Like avuti
    44,017
    Mentioned
    3597 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sgiar Visualizza Messaggio
    Mi preoccupo più dell'igiene di Sottoripa, altro che svastiche .
    Sei di Genova???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

...e tu che ne sai??? io a Catania ho molti camerati di FN.... e Fiume è già finito sui giornali per quel processo che lo ha visto imputato per pedofilia e altre nefandezze.... Catania non è mica New York.
    quindi gli imputati sono condannati, grande concezione garantista della giustizia.

Per me è il contrario, e stimo molto più un imputato assolto, che una persona mai indagata, per essere sfuggita alla maglia dell'(in)giustizia magistraturale.

Mi rende felice quando i giudici o gli sbirri sbagliano e vengono sbugiardati, come Filippo Facci ho un'avversione innata per i togati giudicanti. Non so come si chiama, forse "giudiciofobia"?

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Sei di Genova???
    Orgogliosamente della Maddalena, sì (il quartiere del bar).
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,974
     Like avuti
    44,017
    Mentioned
    3597 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

quindi gli imputati sono condannati, grande concezione garantista della giustizia.

Per me è il contrario, e stimo molto più un imputato assolto, che una persona mai indagata, per essere sfuggita alla maglia dell'(in)giustizia magistraturale.

Mi rende felice quando i giudici o gli sbirri sbagliano e vengono sbugiardati, come Filippo Facci ho un'avversione innata per i togati giudicanti. Non so come si chiama, forse "giudiciofobia"?
    Ho scritto condannato??? no... è uscito a testa alta da quel processo.... poi uno legge i suoi post dove apologizza l'omicidio dei bambini, giustifica gli stupratori, ecc... post nei quali dichiara di essere connivente con i mafiosi quando serve..... e qualche dubbio sulla "giustizia" inizia ad affiorare.
    .....ognuno si scelga i suoi maestri, io mi tengo il dottor Valli, lo psicotico Fiume Sand Creek lo lascio volentieri a te.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,974
     Like avuti
    44,017
    Mentioned
    3597 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sgiar Visualizza Messaggio
    Orgogliosamente della Maddalena, sì (il quartiere del bar).
    Belandi....

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ho scritto condannato??? no... è uscito a testa alta da quel processo.... poi uno legge i suoi post dove apologizza l'omicidio dei bambini, giustifica gli stupratori, ecc... post nei quali dichiara di essere connivente con i mafiosi quando serve..... e qualche dubbio sulla "giustizia" inizia ad affiorare.
    .....ognuno si scelga i suoi maestri, io mi tengo il dottor Valli, lo psicotico Fiume Sand Creek lo lascio volentieri a te.
    è un maestro di retorica forumistica per me. Non so chi sia, né cosa faccia nella vita.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,974
     Like avuti
    44,017
    Mentioned
    3597 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

è un maestro di retorica forumistica per me. Non so chi sia, né cosa faccia nella vita.
    Retorica forumistica un cazzo.... quando chiami "zoccoletta" una ragazzina massacrata, quando affermi che spareresti nella nuca ai bambini, quando dici che a tavola con un mafioso fai l'omertoso... non sei "retorico".... sei un pezzo di merda.

Sospeso/a
     Likes dati
    31
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sei un povero fesso ingenuo

Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima