Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 205
  1. #81
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,827
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,025
    Mentioned
    3611 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ci sono mezzi uomini per problemi di dembulazione.
    Ci sono mezzi uomini per problemi di amputazione.
    Ci sono mezzi uomini per problemi di vario genere.
    Qualcuno potrebbe pensare che tu non sei un mezzo uomo ma solo un destricolo.
    Ma sarebbe una cattiveria incompleta.
    In realtà sei e rimani un destricolo pregiudicato.
    Destra e sinistra sono due arti del medesimo corpo, a me completamente estraneo.
    ....e tu dovresti fare pace con la tua mente, hai dichiarato di poter essere tutto e il contrario di tutto, di destra o di sinistra, razzista o antirazzista, finanche mafioso..... se può portarti dei vantaggi.
    Sei l'ultimo - qua dentro - che può etichettare gli altri.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #82
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,827
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,025
    Mentioned
    3611 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Guasto Visualizza Messaggio
    Triangolo potresti darmi ulteriori delucidazioni, sul fatto che Mussolini avrebbe impedito la rappresaglia di Hitler dopo l'8 settembre?
    @Giò è molto più preparato di me... io mi occupo solo di "eletti stermini" o presunti tali, facendo imbufalire Guitto Creek.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #83
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,827
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,025
    Mentioned
    3611 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Il cattolico Sparviero gli ha dato il like e tu lo hai in Lista Amici. Egli si dichiara nazionalsocialista neopagano nicciano ed esibisce la svastica del terzo reich sul suo profilo utente.

    Dillo anche a lui che è un malato di mente, come fai con Fiume.
    Se lo facesse in mia presenza verrebbe sbudellato e poi impiccato con parte del suo intestino.... che ci vuoi fare Jerome.... io sono differente.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #84
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,827
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,025
    Mentioned
    3611 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero

    Non ho ti mai visto (e nemmeno Sparviero) definire Pestis nigra "un verme, un dittero, un subumano, un sociopatico", ecc., questi epiteti li usi solo su FSC. Come mai?

    Solo Giò ha preso, blandamente, le distanze, dicendo che hanno "idee diverse su molte cose".
    Perché FSC è davvero così... al netto delle cazzate scritte sul forum.... ed oltre non vado per motivi di privacy.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #85
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    quindi quando non avevi ancora verificato ed eri convinto che l'avessero stuprata... difendevi gli stupratori minimizzando il loro gesto e chiedendoti "perchè non avrebbero dovuto stuprarla???"


    ininfluente ai fini del discorso che stiamo facendo... tu hai giustificato degli stupratori... la realtà dello stupro è secondaria, non stiamo facendo un processo a quella gente, stiamo facendo luce sulla tua "forma mentis".


    sì certo... aveva tredici anni quella che tu hai chiamato "zoccoletta che se l'è cercata".


    quando ne abbiamo parlato ho scritto chiaramente che uno stupratore merita la morte... che sia fascista è secondario, non troverai nemmeno un mio post che giustifichi i crimini dei fascisti, nemmeno uno.... comunque dimentichi il più grande stupro di massa della storia dell'umanità, quello perpetrato dai sovietici durante l'invasione della Germania... e che tu hai giustificato come "azione giusta".

    si parlava della Ghersi

    non ero al posto di Hitler... e l'Italia avrebbe potuto essere una grande Varsavia, un cumulo di macerie.... solo grazie a Miussolini non è successo.

    Eh... la vendetta di Hitler... terribile se non ci fosse stato Mussolini... hai presente quello che successe dopo la morte di Heydrich???


    prendo atto


    perchè le guerre si vincono o si perdono anche per decisioni scellerate, un bombardamento a tappeto per vendetta Hitler lo avrebbe anche potuto ordinare, la storia lo avrebbe condannato in caso di sconfitta o assolto in caso di vittoria... ma io non ero al posto di Hitler e di una cosa sono certo.... lo stupro e il massacro di una ragazzina, che sia tedesca, russa, serba, croata, greca o cinese... è un'azione turpe e vigliacca e nessuno sano di mente la può giustificare.


    io sono stato impiegato in tre scenari operativi... e non ho usato violeze su alcun bambino.... sei tu che hai scritto che in guerra "tutto è lecito" non certo io... quindi la domanda girala a te stesso.



    l'ho fatto quando se ne è parlato... se si parla di altro non ha senso condannare gli stupri dei fascisti.

    Andiamo per ordine:

    1° Personalmente ho minimizzato il gesto di qualsiasi stupratore, che nel calderone di una guerra di quelle dimensioni è insignificante. Tu lo hai direttamente legittimato ignorando dolosamente di citare le migliaia di coetanee della Ghersi che lo stupro lo hanno subito davvero accompagnando ad esso l'esecuzone sommaria da parte di coloro nei quali ti identifichi. Lo hanno fatto loro, lo avresti fatto ache tu visto che non hai mai condannato spontaneamente il loro agire.

    2° La mia forma mentale si basa sull'analisi dei fatti prima di giudicarli, la tua sull'identità del loro autore. Migliaia di stupri veri ad opera dei tuoi camerati, quelli nei quali ti identifichi e le cui gesta auspicheresti emulare, costituiscono una normalità giustificabile e rispettabile, un singolo episodio basato sulla menzogna, una menzogna della quale eri a conoscenza assai prima di me, invece no.
    Nell'intervento che hai esposto ho chiesto esplicitamente per quale motivo i banditi (così venivano definiti i partigiani dai tuoi commilitoni) avrebbero dovuto evitare di fare ciò di cui li hai mendaciamente accusati. Non ho ancora ricevuto riposta. Forse che i nazisti hanno evitato di stuprare ragazzine polacche, jugoslave, ucraine o russe? No, non lo hanno evitato, lo hanno fatto con la tua esplicita approvazione, approvazione dimostrata dal fatto che non hai mai spontaneamente condannato tali episodi, lo hai fatto solo dopo che ti sono stati presentati. Ma da esperto conoscitore dei fatti storici avvenuti i Europa tra gli anni trenta e quaranta dello scorso secolo li conoscevi ancor prima di me, solo che non ti conveniva menzionrli ed hai sperato che nessuno andasse ad approfondire. Purtroppo per te la mia cara mamma il mestiere lo conosceva bene, molto meglio di tanti destricoli come te che si credono figli di puttana senza averne le prerogative.

    3° E che c'è di strano nell'averla ammazzata? I banditi ammazzano, non lo sapevi? Mica hanno regole i ingaggio da rispettare loro. Le avrebbero avute invece i militi fascisti, nazisti o repubblichini che hanno massacrato migliaia di sue coetanee in mezza Europa. Ma la cosa per te non ha importanza, tali vittime non contano, non esistono, vanno giustificate, dimenticate, negate ... la Giuseppina invece è importante, è una bandiera da sventolare, mica una delle sue tante coetanee di razza inferiore lasciate marcire al sole per dare un esempio. Figliolo, non saprei dire se sei buffo o semplicemente deprimente, ma questa differenza si che non ha la minima importanza.

    4° STRONZATE. Hai dichiarato che uno stupratore merita la morte solo dopo che ti hanno fatto notare che i tuoi commilitoni di stupri ne hanno commessi a migliaia, e di tale fatto tu ne eri a conoscenza assai prima di me, hai solo finto di ignorarlo, di non dargli importanza, di essere al fianco di tutte le vittime. Spudorata menzogna. Quando anni fa hai saputo degli stupri perpetrati dai tuoi commilitoni hai semplicemente voltato pagina, non ti sei minimamente disturbato a citarli e condannarli, lo hai fatto solo quando non ne hai potuto fare a meno.

    5° In Russia i nazisti hanno perpetrato i più grandi eccidi di massa della storia. Dopo la guerra vi erano territori dove potevi viaggiare per centinaia e centinaia di chilometri senza incontrare anima viva. Tu non hai mai condannato spontaneamente le spaventose esecuzioni di massa ivi avvenute, però ti lamenti di alcuni stupri perpetrati nei confronti degli aggressori. La cosa è persino comica visto che, persino a livello giudiziario, due milioni di stupri sono assai meno vergognosi di dieci o venti milioni di omicidi.

    6° No, si parlava del suo cadavere e dello sventolio dello stesso insieme alle menzogne con le quali decorare l'asta sulla quale appenderlo.

    7° Ma se eri al posto di Hitler lo avresti fatto. Questo giustifica qualsiasi atrocità commessa dai sovietici nei confronti dei tedeschi che hanno a lro volta tradito il patto di non aggressione sottoscritto da Molotov e Ribbentrop. I sovietici hanno fatto ciò che avresti fatto tu, hanno operato la lro vendetta nei confronti di chi li ha traditi. Oppure come al solito c'è chi può e chi non può e tu può mentre gli altri non può?

    8° Lidice.

    9° Smettila di tentare goffamente di mascherare la tua mala fede. Lo stupro e l'esecuzione sommaria di ragazzine sono atti assolutamente leciti ai tuoi occhi. Lo hai dimostrato preferendo sventolare il cadavere della Giuseppina millantando il suo stupro piuttosto che quello di migliaia di sue coetanee che lo stupro lo avevano subito davvero. Hai semplicemente scelto una squadra per la quale tifare, i falli della tua squadra sono giustificati ed esempio di gioco maschio ma lecito, quelli avversari sono tutti da condannare senza attenuanti, anche quelli di reazione. Vedi, avresti anche potuto concludere riconoscendo che ci avevi provato ma ti era andata male, sarebbe stata una grandiosa manifestazione di dignità, ma spettarsi tale caratteristica da un destricolo è come recarsi in un ristorante a cinque stelle con le tasche vuote, ordinare delle ostriche e sperare di pagare il conto con le perle che ci trovi dentro.

    10° Non lo hai fatto perché subivi regole di ingaggio assai più limitanti di quelle dei tuoi idoli nazisti, con regole analoghe ti saresti comportato in modo analogo. Modo che hai accuratamente evitato di condannare fin quando non hai potutoo farne a meno.

    11° Questa mi pice moltissimo per motivi che mi guardo bene dal citare. Bene, ti rispondo con una domanda: per quale motivo hai millantato lo stupro della Ghersi omettendo tutti quelli commessi dai tuoi commilitoni pur essendo a conoscenza dell'inesistenza del primo e dell'atrocità dei secondi?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  6. #86
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    eh... invece Churchill e Truman erano dei veri bonaccioni.... le bombe incendiarie a scoppio ritardato, costruite per uccidere più civili possibile quando uscivano dai bunker... erano scherzetti di simpatici giocherelloni

    Non dovevano?
    Adesso ci spieghi anche il perché, vero?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #87
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    La guerra non è un gioco, solo quelli che si inventano dei fantanonni "nazisti" per potergli sputare addosso nel forum usando il fantasioso feticcio come personale catarsi, la considerano tale... e vengono classificati come guitti o psicopatici... tu hai vinto e ti sei guadagnato sul campo tutte e due le definizioni.

    La guerra è un gioco.
    La posta in palio è la vita.
    Nessuno ti obbliga a vedere il rilancio avversario se non hai in mano buone carte.
    E se perdi devi chinare il capo senza protestare, augurandoti al massimo la clemenza di chi vince.
    Nulla più di questo.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  8. #88
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Destra e sinistra sono due arti del medesimo corpo, a me completamente estraneo.
    ....e tu dovresti fare pace con la tua mente, hai dichiarato di poter essere tutto e il contrario di tutto, di destra o di sinistra, razzista o antirazzista, finanche mafioso..... se può portarti dei vantaggi.
    Sei l'ultimo - qua dentro - che può etichettare gli altri.
    Il estricolo non è una collocazione politica ma culturale.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  9. #89
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @Giò è molto più preparato di me... io mi occupo solo di "eletti stermini" o presunti tali, facendo imbufalire Guitto Creek.

    Ma alla fine queste prove che dimostrano le menzogne storiche delle quali tanto ti lamenti le hai trovate o ancora no?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  10. #90
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Se lo facesse in mia presenza verrebbe sbudellato e poi impiccato con parte del suo intestino.... che ci vuoi fare Jerome.... io sono differente.

    "Io la fase della violenza l'ho superata a sedici anni."

    Fonte:
    https://forum.termometropolitico.it/...nsiero-26.html

    Intervento n° 259.

    Evviva la sincerità.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

 

 
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 13 agosto - Beato Marco D'Aviano, cappuccino
    Di Affus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-09-19, 02:13
  2. Vienna: il caffè, il cappuccino e il croissant
    Di Cuordy nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 06:39
  3. Un cappuccino per un pc
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 22:11
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-03, 11:57
  5. Eccolo il tuo frate cappuccino, carbonasso
    Di asburgico nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-11-02, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito