Anche perché ai tempi di Alleanza Nazionale "l'estrema destra" nell'agone elettorale era inesistente. AN fu la morte dell'MSI, che a sua volta "estrema destra" non poteva di certo essere considerato. Quindi non è che ti sia particolamente sforzato o che tu abbia dei meriti particolari per questo.
AN nacque come partito borghesissimo e moderato in pectore fin dalla sua fondazione. Era chiarissimo.

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

E così mi sono spostato a sinistra, ma quelli non mi vogliono perché sono troppo libertario e molti di loro hanno ancora la mentalità so'vietica questurina da sbirro sanculotto. Solo pochi hanno idee consimili alle mie (Pisapia, Carla Corso, Pia Covre, Luxuria, Sansonetti).
Mi piacevano anche Erri De Luca, Scalzone e Sofri.
Ma mai mi è piaciuto Battisti.
Per me votare un partito con sopra una fiamma e la scritta M.S.I , che sembra tanto MuSsolinI, è uno sforzo

C'è una cosa che non avete capito voi governativi: questo governo è unito su una cosa sola, Le poltrone da spartire.
Direbbero qualsiasi cosa per quella. Quindi la stessa persona dice tutto e il contrario di tutto a seconda del momento. Confidando per altro nella poca memoria e nell'ignoranza suprema dei suoi sostenitori.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Dovranno sbattere il naso molto violentemente. Come hanno fatto con chi per decenni ha promesso, come questi, che sarebbe stato 3 volte natale e festa tutto l'anno per decenni. La gente, stupida, gli ha creduto. E quando non lo hanno fratto, non hanno pensato che fosse propaganda e non si potesse fare ma che si mangiavano i soldi. Ora stanno votando più o meno le stesse promesse. Di nuovo non pensando.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

No, il motivo del successo è che hanno promesso soldi a tutti e che gli elettori italiani sono sommamente ignoranti al punto da credergli.
L'alternativa, per quanto schifosa sia (e li io non vedo delle capacità) è mille e mille volte meglio di questo governo se non altro perchè cercherebbe di non mandarci a gambe all'aria. Diversamente da questi.