Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 108
    Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: La grande forza di questo governo

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che non avete capito voi governativi: questo governo è unito su una cosa sola, Le poltrone da spartire.
    Direbbero qualsiasi cosa per quella. Quindi la stessa persona dice tutto e il contrario di tutto a seconda del momento. Confidando per altro nella poca memoria e nell'ignoranza suprema dei suoi sostenitori.
    Scusa ... non ho capito ... perchè invece dal 46 in poi il collante dei precedenti governi di grazia cos'era? E comunque ti ricordo che i sostenitori (ignoranti) attuali dubito che fossero diversi da quelli (intelligenti) di prima ... non mi pare che l'Italia abbia avuto delle invasioni barbariche con sostituzione etnica negli ultimi 10 - 20 anni!!

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Io lo definirei semplicemente un governo di ignoranti. E l'ignoranza non è nèì di destra nè di sinistra, è solo quella che ci porta al disastro. Se sia di destra o di sinistra poco importa.
    Fisto le "cagate" fatte dai governi tecnici (e politici) avuti negli ultimi anni ... quasi quasi mi terrei gli ignoranti

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Tutti quelli italiani. E infatti hanno ottenuto, unici al mondo a parte il Venezuela (anche lì di sinistra volendo), hanno ottenuto di far fuggire le imprese e aumentare la povertà. Più a favore della povertà di così si muore. Pensa, voi farete perfino peggio.
    Informati meglio .. a livello industrie siamo di poco superiori alla media europea (anzi alcuni paesi ci superano .. es Francia) .. se invece consideri quella sul lavoro (tasse pagate dai lavoratori) allora si che siamo più alti ... le industrie scappano per ben altro .. mancanza infrastrutture, lentezza amministrativa, paralisi giudiziaria ecc ecc ecc https://www.pmi.it/impresa/contabili...nazionale.html

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Scusa ... non ho capito ... perchè invece dal 46 in poi il collante dei precedenti governi di grazia cos'era? E comunque ti ricordo che i sostenitori (ignoranti) attuali dubito che fossero diversi da quelli (intelligenti) di prima ... non mi pare che l'Italia abbia avuto delle invasioni barbariche con sostituzione etnica negli ultimi 10 - 20 anni!!

E ti pare che io abbia detto che quelli di prima erano intelligenti? Allora non avremmo avuto 20 anni di ottuso antiberlusconisno dove appunto l'unico obiettivo era far fuori Berlusconi. E poi Renzi, il che la dice lunga. Ora che hanno fatto fuori questi due ecco chi hanno favorito.
    E' la terza legge fondamentale della stupidità o legge aurea: Una persona stupida è chi causa un danno ad un altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita.

Direi che questa sia stata la storia appena finita. Ora ne abbiamo cominciato un'altra persino peggiore. In effetti difficile che da dei cretini possa uscire qualcosa di meglio.
    Se vediamo la storia dell'Italia vediamo una storia politica di eccessi, esaltazioni e scelte che dire discutibili sia poco. Vediamo una storia che non si può paragonare ad altri paesi tanto sono cretine le scelte che facciamo.
    E nemmeno dirlo cosa accade se arriva qualcuno che propone di fare come altrove, allora diventiamo delle belve, lo sbraniamo, lo accusiamo perfino del peccato originale. Direi che peggio di così si muore.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

E ti pare che io abbia detto che quelli di prima erano intelligenti? Allora non avremmo avuto 20 anni di ottuso antiberlusconisno dove appunto l'unico obiettivo era far fuori Berlusconi. E poi Renzi, il che la dice lunga. Ora che hanno fatto fuori questi due ecco chi hanno favorito.
    E' la terza legge fondamentale della stupidità o legge aurea: Una persona stupida è chi causa un danno ad un altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita.

Direi che questa sia stata la storia appena finita. Ora ne abbiamo cominciato un'altra persino peggiore. In effetti difficile che da dei cretini possa uscire qualcosa di meglio.
    Se vediamo la storia dell'Italia vediamo una storia politica di eccessi, esaltazioni e scelte che dire discutibili sia poco. Vediamo una storia che non si può paragonare ad altri paesi tanto sono cretine le scelte che facciamo.
    E nemmeno dirlo cosa accade se arriva qualcuno che propone di fare come altrove, allora diventiamo delle belve, lo sbraniamo, lo accusiamo perfino del peccato originale. Direi che peggio di così si muore.
    Considerando quanto successo il 4 marzo i casi sono 2 : o la maggioranza degli italiani (forse a causa delle scie chimiche) è diventata improvvisamente stupida ... o gli stupidi erano quelli di prima al governo !!! a te la scelta per il futuro chi vivrà .. vedrà

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Fisto le "cagate" fatte dai governi tecnici (e politici) avuti negli ultimi anni ... quasi quasi mi terrei gli ignoranti
    Prego, fai pure. Credi di darmi fastidio per questo? A me frega nulla, se è pieno di fessi cretini io non faccio altro che approfittare della loro dabbenaggine e ne traggo vantaggio. Non a caso la mia è una delle poche storie di scala sociale che ha funzionato e dove le condizioni di vita sono sempre migliorate. Gli stupidi allocchi invece piangono miseria e chiedono la carità.
    E adesso forza con l'invidioso ti toglieremo anche la pelle. Perchè intanto a strisciare come vermi nel pantano sono altri, non io. E sarà così anche dopo.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Informati meglio .. a livello industrie siamo di poco superiori alla media europea (anzi alcuni paesi ci superano .. es Francia) .. se invece consideri quella sul lavoro (tasse pagate dai lavoratori) allora si che siamo più alti ... le industrie scappano per ben altro .. mancanza infrastrutture, lentezza amministrativa, paralisi giudiziaria ecc ecc ecc https://www.pmi.it/impresa/contabili...nazionale.html

Se fossimo superiori a quelli europei non avremmo la terza disoccupazione europea e non avremmo fatto -5,5 a dicembre grazie al governo del cambiamento in peggio. Conosci Trilussa?

Forumista esperto
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,155
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Se fossimo superiori a quelli europei non avremmo la terza disoccupazione europea e non avremmo fatto -5,5 a dicembre grazie al governo del cambiamento in peggio. Conosci Trilussa?
    La disoccupazione non si combatte solo con la presenza di industrie, il mondo del lavoro e quello della disoccupazione è un pelo più complesso.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Considerando quanto successo il 4 marzo i casi sono 2 : o la maggioranza degli italiani (forse a causa delle scie chimiche) è diventata improvvisamente stupida ... o gli stupidi erano quelli di prima al governo !!! a te la scelta per il futuro chi vivrà .. vedrà
    Spiace doverlo dire, ma il 4 dicembre ha reso chiaro a tutti meno agli stupidi, che il paese è composto da una enorme maggioranza di stupidi. Praticamente abbiamo decretato di essere degli emeriti imbecilli. Ammesso non fosse già chiaro prima.
    Ma tranquillo, non centrano le scie chimiche, se mai centra il peggior ciclo di formazione al mondo, la convenienza a tenere la gente ignorante e quindi più facilmente manipolabile. Perchè sapere è potere. Chi non sa di sicuro vota questo governo. Ma come ho già detto il 96% della gente non sa cosa sia lo spread, il che significa che non bastano tutti gli elettori di questo governo, ci vogliono anche quasi tutti gli altri. E pensa se quelli che lo sanno sono quelli che non votano.

Detto ciò, problemi di analfabetismo funzionale? Rileggi la prima riga. Detto ciò, allora, vai in pensione? Quanto è il taglio?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    La disoccupazione non si combatte solo con la presenza di industrie, il mondo del lavoro e quello della disoccupazione è un pelo più complesso.
    Dipende cosa intendi per industrie visto che tu le hai citate e io no. Cosa intendi?

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima