Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le gambe della Bertè
conosco uomini di 40 anni che ne dimostrano 60
:facepalmi:
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
conosco uomini di 40 anni che ne dimostrano 60
:facepalmi:
Devono essere di quel tipo là, calvi e con la barba bianca lunga :D
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
conosco uomini di 40 anni che ne dimostrano 60
:facepalmi:
Esistono anche situazioni opposte (anche per le donne)
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Esistono anche situazioni opposte (anche per le donne)
certo :D
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
Devono essere di quel tipo là, calvi e con la barba bianca lunga :D
la mancanza di capelli non è nemmeno la cosa che fa "invecchiare" di più.
Quello che fa più "decadimento", secondo me è essere totalmente fuori forma.
E te lo dice una a cui non piacciono gli uomini palestrati
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
per tutti, purtroppo, per tutti, e ben me ne accorgo ad ogni anno che passa.
hai voglia a dire che diventi più interessante o che i capelli brizzolati hanno il loro fascino.
ma vaff ...
ehh...
bisogna prenderla con filosofia...
in fin dei conti, vent'anni li abbiamo avuti...........
ora prendiamoci il meglio della maturità...
(....lo so...lo so....c'è sempre quella favola della volpe e l'uva......:D )
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Esistono anche situazioni opposte (anche per le donne)
ovvio
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma lo sappiamo che tu sei per il burqa :ghigno:
Dovrebbe esistere una via di mezzo tra il burka e lo sdoganamento della puttanaggine dai cinque ai novantacinque anni.
Sennò han ragione loro.
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Dovrebbe esistere una via di mezzo tra il burka e lo sdoganamento della puttanaggine dai cinque ai novantacinque anni.
Sennò han ragione loro.
creda debba esistere il buon gusto, il rispetto per sè stesse.............e l'uso attento degli specchi :D
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
creda debba esistere il buon gusto, il rispetto per sè stesse.............e l'uso attento degli specchi :D
Argomentazioni pericolosamente fassiste le tue, mi dicono.