A proposito di gambe. Fai concorrenza a Tina Turner. Che rispondi a chi dice che la mini oltre i 40 è volgare?
«L’unica cosa che posso rispondere e che si facciano I ca… loro».
https://www.corriere.it/spettacoli/f...tcmp=googleamp


A proposito di gambe. Fai concorrenza a Tina Turner. Che rispondi a chi dice che la mini oltre i 40 è volgare?
«L’unica cosa che posso rispondere e che si facciano I ca… loro».
https://www.corriere.it/spettacoli/f...tcmp=googleamp
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


la mini deve essere indossata da chi se la può permettere.....
e LEI può alla grande![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Mah, per me doveva vincere lei, e sono pure convinto che il rap andrebbe proibito come genere in questo festival, a Sanremo deve vincere chi canta, non chi parla.


ricordiamo sempre che Vasco Rossi è arrivato ultimo![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij












Voi essere simpathiche falsone
“Stai al top!”. L’ultima versione di Loredana Bertè era horror: chili di troppo, make up esagerato e viso gonfio dal botox. Ma cosa diavolo ha combinato?
https://www.caffeinamagazine.it/la-c...bblicata-da-c/