Visualizzazione Stampabile
-
Re: facciamo una APP
scusate ragazzi, una domanda: qual'è il miglior tablet non ios? io lavoro davvero...
-
Re: facciamo una APP
Come sono i nuovi modelli samsung? Io ne ho uno ma oramai è obsoleto (anche se per il novantanove per cento delle app va benissimo)
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
la mia è di una genialità inaudita, come lo sono io del resto... purtroppo non so un cazzo di elettronica. Se mi fosse venuto in mente un brevetto meccanico on avrei avuto problemi a muovermi, a 360 gradi proprio... ma in questo caso, che faccio??
trovo il trash della situazione, gli dico cosa voglio fare poi? quello se ne va con la mia idea, il suo skill, a mi incula
ci sta uno che conosco che è un grandissimo ingegnere nonché nazista
però è pure di famiglia ebrea, vedi se ti fidi
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
ci sta uno che conosco che è un grandissimo ingegnere nonché nazista
però è pure di famiglia ebrea, vedi se ti fidi
Ebreo e di destra: per conoscenza personale, la creme de la creme.
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
i.e.
l'appa che registra le chiamate che fai? è una app del primo gruppo o del secondo?
È un app del terzo gruppo. Il gruppo delle app illegali
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
ci sta uno che conosco che è un grandissimo ingegnere nonché nazista
però è pure di famiglia ebrea, vedi se ti fidi
diciamo che in questo caso un po' di sangue giudeo per favorire la cerebro di cui ho bisogno per sviluppare la app. e non rientrare nei difetti
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
È un app del terzo gruppo. Il gruppo delle app illegali
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ti anticipo solo questo fratello merovingio:
i paesi di lancio saranno Tailandia, Vietnam, e alcune regioni dell'India.
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ti anticipo solo questo fratello merovingio:
i paesi di lancio saranno Tailandia, Vietnam, e alcune regioni dell'India.
Registra le telefonate di tua moglie e tieni pronto l'acido?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ti anticipo solo questo fratello merovingio:
i paesi di lancio saranno Tailandia, Vietnam, e alcune regioni dell'India.
Cos'è, un rilevatore di vacche in tempo reale?
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Registra le telefonate di tua moglie e tieni pronto l'acido?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
l'acido per cosa???
no, che registrano le telefonate ce ne saranno un milione...
perchè non capisci mai un cazzo?