Visualizzazione Stampabile
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Cos'è, un rilevatore di vacche in tempo reale?
al posto di justeat, justfuck... da catalogo speciale, per inclinazioni particolari...
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
l'acido per cosa???
no, che registrano le telefonate ce ne saranno un milione...
perchè non capisci mai un cazzo?
Perché per interagire con te sono costretto alla regressione
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Perché per interagire con te sono costretto alla regressione
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ma com'è possibile? hai la metà di un quarto della mia intelligenza
-
Re: facciamo una APP
dai su!!
datemi consigli utili, mi è venuto il bernoccolo veramente... e mi è venuto per mera necessità, poi ho verificato, e non ci sono app di questo genere
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ma com'è possibile? hai la metà di un quarto della mia intelligenza
Metà di un quarto di zero fa sempre zero
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Metà di un quarto di zero fa sempre zero
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
appunto, che è un buon obbiettivo per chi come te, è in negativo...
(oh, ma questo si è messo davvero a fare la gara di battute con me??? cioè, davvero??? hahahahahah)
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
appunto, che è un buon obbiettivo per chi come te, è in negativo...
(oh, ma questo si è messo davvero a fare la gara di battute con me??? cioè, davvero??? hahahahahah)
Questa è una scemenza da bambini, pecora. Se hola metà di un quarto della tua intelligenza allora se è negativaa mia significa che sono più intelligente di te! Ma che titolo di studio hai pecora? Il diploma di enigmistica?
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Questa è una scemenza da bambini, pecora. Se hola metà di un quarto della tua intelligenza allora se è negativaa mia significa che sono più intelligente di te! Ma che titolo di studio hai pecora? Il diploma di enigmistica?
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
vuol dire che sei 8 volte meno intelligente...black è magnanimo...:D
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
vuol dire che sei 8 volte meno intelligente...black è magnanimo...:D
Ecco un altro genio. Lui dice chd la mia intelligenza è negativa. Se la mia è uguale alla sua diviso 8 significa che sono 8 volte più intelligente di lui. -1 è più grande di -8 o no??
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Per una volta ha ragione il merovingio. Rimane un cretino, ma stavolta stranamente ha fatto il ragionamento corretto.