Visualizzazione Stampabile
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
@
TheMeroving hai ragione...ovviamente...a mia discolpa vista l'età posso invocare
la seminfermità mentale l'arteriosclerosi...stendiamo un velo
pietroso...:D
Ottimo. Riconoscimento dei propri errori. Ti fa onore. È la cifra dell età adulta che è tale davvero e non soltanto a livello anagrafico.
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Ottimo. Riconoscimento dei propri errori. Ti fa onore. È la cifra dell età adulta che è tale davvero e non soltanto a livello anagrafico.
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Quando parlo d'arteriosclerosi non scherzo...purtroppo...:confused:
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
Quando parlo d'arteriosclerosi non scherzo...purtroppo...:confused:
Età? :)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Età? :)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
22-12-1935
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
22-12-1935
Sei un decano di pol! Visto gli anni sei anche troppo lucido. I miei complimenti!
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
La strategia del Pecora è "scimmiesca".
Si agita come un gorilla lanciando pezzetti di escrementi. Con questo sistema il massimo che ottiene è una fragorosa risata. Ho provato a dirglielo, ma non c'è niente da fare. È fatto così. Quando entra in un 3D tutti si danno di gomito e si dicono "vediamo adesso il pecora quale porcata dice!"
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Minchia, state inquinando l'ottimo Thread aperto dal pecora con le vostre scempiaggini.....vi metterei ai lavori forzati.........
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
22-12-1935
belin, se non stai "cirenando" complimenti
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Minchia, state inquinando l'ottimo Thread aperto dal pecora con le vostre scempiaggini.....vi metterei ai lavori forzati.........
E lui che inquina i 3D coi pezzettini di escrementi che lancia addosso agli altri. Del resto un gorilla in gabbia che va in escandescenza a me sulle prime fa un po ridere. O meglio è uno spettacolo da zoo. O da circo se preferisci! Poi dopo magari dici "povera bestia. Guarda in che stato è ridotto". Dopo, però!
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
E lui che inquina i 3D coi pezzettini di escrementi che lancia addosso agli altri. Del resto un gorilla in gabbia che va in escandescenza a me sulle prime fa un po ridere. O meglio è uno spettacolo da zoo. O da circo se preferisci! Poi dopo magari dici "povera bestia. Guarda in che stato è ridotto". Dopo, però!
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Siete fortunati che adesso sta a dormì, altrimenti...................
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Siete fortunati che adesso sta a dormì, altrimenti...................
Giusto.. Hai ragione.. Lasciamolo dormire..
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk