

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !














E lui che inquina i 3D coi pezzettini di escrementi che lancia addosso agli altri. Del resto un gorilla in gabbia che va in escandescenza a me sulle prime fa un po ridere. O meglio è uno spettacolo da zoo. O da circo se preferisci! Poi dopo magari dici "povera bestia. Guarda in che stato è ridotto". Dopo, però!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !



