L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

A parte il fatto che si parlava di Tav, che poi tutti sanno che quelli che lavorano la domenica sono gli stessi che lavorano lunedì, martedì, ecc grazie a turni massacranti gestiti da capetti infami nei centri commerciali.
Mi chiedo come mai, allora, visti tutti sti benefici, non si costringa tutti, ma proprio tutti, a lavorare ANCHE sabato e domenica: banche, uffici pubblici, assicurazioni, notai, sindacati, agenzie interinali, servizi vari, professionisti, ecc....
Eh, ti dicono, no, per quelli il weekend è sacro, altrimenti come farebbero ad andare a Cortina![]()
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Se si va al voto in Parlamento senza accordo non si sputtanano votando NO. E se sono in minoranza come penso loro potranno dire di aver fatto il possibile, che comunque nel patto di governo non c'era alcun NO ma la rivalutazione.
Se non sono stupidi va così e il governo continua ancora un pò e Salvini li mette sempre più all'angolo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.