Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

All I need is love and a M134 minigun

il "tale" cireno non ha risposto a "tale" blanquista Italicum perché non ci sono risposte alle stupidaggini che hai scritto. Mi riferisco alla seguente sciocchezza, incollo le tue parole:-
- Davvero non sai che le tratte Tav in Europa sono gestite dalla compagnia di Logistica Wuhan Asia Europe Logistics, una company cinese che è sponsorizzata dallo Stato cinese?
perché NON esiste nemmeno in sogno l'idea che la TAV e la linea voluta dall'UE Kiev-Lisbona di cui la TAV è parte essenziale in quanto toglierebbe traffico su gomma dalla Val Padana, siano volute e organizzate con scopi utili al governo cinese dalla Logistica Wuhan Asia Europe Logistics, una società cinese che ha interesse a portare la linea KievLisbona a diventare Pechino-Lisbona. Motivo? ridurre il viaggio ora di circa 20 giorni alla metà e anche meno.
Perché? Perché le merci possano arrivare dalla Cina e possa andare dall'UE in Cina.
Copio da un giornale:-
-Ma la vera notizia, quella che deve essere scrupolosamente valutata dal nostro ministro dei Trasporti, è che questo viaggio straordinario presto diventerà normalità e quindi con un tempo di trasferimento di passeggeri e merci dimezzato rispetto a quanto impiegato nel primo viaggio. Cioè, quattro volte meno del trasferimento via mare. L’obiettivo è riuscire a coprire la tratta intercontinentale Wuhan-Lione in sette giorni e se non fosse così la compagnia “Wuhan Asia Europe Logistics”, non aprirebbe un ufficio permanente a Lione con l’obiettivo di organizzare a breve un servizio di tre convogli al mese: andata e ritorno.
Scrive il nostro "tale" Italicum :-
-Eh, certo, la Cina non ha nessun interesse a incrementare le sue esportazioni di merda in Europa, nessuna
Ma davvero riuscite a cadere tanto in basso pur di assecondare gli interessi privati dei vostri padroni?
che è un'altra idiozia. Perché le merci di merda cinesi se arrivano in Europa è perché c'è gente che le compera e che arrivino via maree, come arrivano adesso, con un viaggio di un mese, che poi paga chi compera, o con un viaggio di sette giorni non cambia niente altro che un minor peso del costo di trasporto. Eppoi il treno Pechino Lione torna anche in Cina, certamente carico di prodotti che vengono fabbricati in UE.
Per favore Italicum, non scadere così in basso quando scritti: padroni, "tale" ecc. lasciali a chi nel forum non sa scrivere altro che insulti e idiozie. E ce ne sono già troppi.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Me lo chiedo anche io...i contrari al buco sono comunque in netta minoranza nel Paese, se anche riuscissero a imporre il NO, a parte mantenere il loro zoccolo duro, perderebbero il favore di moltissimi altri potenziali elettori o elettori per caso che li hanno votati il 4 marzo.

leggi la risposta che ho dato al tuo amico svicolone: ci sono persone e ci sono i nessuno; se nessuno mi insulta non posso offendermi, nessuno è niente, quindi… dici che non capisco ciò che viene scritto e me lo dicono 8 /10 perone diverse al giorno? Benissimo, ripeto, le categorie delle persone sono due: le persone e i nessuno. Dialogo con le persone, quelle 8/10 persone al giorno di che categoria saranno?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky