Comunque @vota dc contatta l'amministrazione e fatti cambiare il nickname in vota pd.
Siamo i legittimi eredi morali e politici, credo sia il minimo tu possa fare.

Comunque @vota dc contatta l'amministrazione e fatti cambiare il nickname in vota pd.
Siamo i legittimi eredi morali e politici, credo sia il minimo tu possa fare.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Il tav non serve a un cazzo e dove serve realmente si sta già facendo vedi brennero. Non ti compri un gatto delle nevi se vivi al mare o un motoscafo se vivi in montagna.

Sono favorevole alla TAV ( da sempre)

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

La la torino lione sia una cagata immane lo dice pure Renzi https://www.lastampa.it/2013/05/21/c...CK/pagina.html

ah, be, se lo dici tu e lo ha detto Renzi allora deve essere giusto….
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Com'è la storia? mai andare contro quello che dice il leader del beneamato partito![]()