Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 196
    email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Re: La TAV si deve fare. Non ci sono alternative.

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    allora, la questione delle penali NON è come la racconta Il Manifesto(che non è la Bibbia ma riporta solo l'opinione di un redattore). Le penali vengono, possono venire dalla richiesta della Francia e della Ue per AVER ROTTO UN CONTRATTOFIRMATO DAI GOVERNI PRECEDENTI.
    Falso. La Francia può richiedere penali solo in caso di illecito, l'UE non ha alcun titolo di chiederne, al massimo può richiedere indietro i fondi (in larga parte ancora nemmeno erogati). E il Manifesto cita fior di esperti amministrativisti, non l'opinione di un redattore.

In quanto a me che dovrei vedi se ce la fai a prlarmi con toni più educati, perché tu la vedi così e io la vedo cosò ma non per questo ti mando affanculo. Datti una regolata. In quanto alle cazzate tu hai chiuso il tuo post con una bella grossa, questa:-

-PS: anche ci fossero penali miliardarie, sarebbe comunque più intelligente pagarle che costruire l'inutile ecomostro in questione
    Io invece affanculo ti ci mando senza problemi, visto che sei uno squallido provocatore piddino-liberista che infanga la memoria di Gramsci.

Quella mia frase la ribadisco a pieno. Anche fosse, meglio pagare miliardi di penali che deturpare una vallata, rovinare la salute di chi ci vive e ridurre alla fame i portuali italiani.

Forumista storico
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Io sono convintissimo che, visti gli ottimi rapporti e viste le decine di km di gallerie scavate inutilmente in Francia, il governo francese sicuramente rinuncera' a chiederci conto per aver infranto un accordo internazionale sotto l'egida dell'Europa.
    Bastera' che Giggino e Felpa convochino Macron per comunicarglielo.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

. Qui si parla di evitare i milioni di TIR che percorrono la pianura padana, moltissimi provenienti dai Paesi dell'est, quindi vecchi come motori, cioè iper-inquinanti.
    Caro amico del Beneamato Partito Democratico fai bene a ricordargli della trafficatissima linea TAV Varsavia-Trieste-Venezia-Milano-Torino che abbisogna solo dell'ultimo tratto per essere collegata a Lione.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Io sono convintissimo che, visti gli ottimi rapporti e viste le decine di km di gallerie scavate inutilmente in Francia, il governo francese sicuramente rinuncera' a chiederci conto per aver infranto un accordo internazionale sotto l'egida dell'Europa.
    Esattamente, hai colto il punto.
    Dobbiamo slacciarci i pantaloni perchè sennò faremmo una figuraccia davanti alla Francia, quella di uomini deboli e senza spina dorsale.
    L'aveva promessa il Beneamato Partito Democratico, mica pizzi e fichi.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

vedi, tu non hai Gramsci nell'avatar ma però con le cazzate te la cavi bene. Qui si parla di evitare i milioni di TIR che percorrono la pianura padana, moltissimi provenienti dai Paesi dell'est, quindi vecchi come motori, cioè iper-inquinanti. Se qualcuno si prendesse la voglia di andare a Ventimiglia e vedere quell'autostrada rimarrebbe annichilito: colonne e colonne di Tir.
    I tir sono usati in quanto più economici e flessibili, non per mancanza di linee. Infatti nella 'pianura padana' c'è pieno di ferrovie semi-deserte, e pure dal porto di Genova verso il nord le linee sono sottoutilizzate. Per quanto riguarda Ventimiglia, non vedo come la Torino-Lione possa risolvere il problema (nessuno si sogna di opporsi al raddoppio integrale della ferrovia della riviera di Ponente...è che alle lobby non gliene frega un cazzo), se non appunto uccidendo il porto di Genova dirottando le merci sui porti francesi via Torino-Lione.

La vecchi tratta non va bene per niente: il tunnel ha un diametro basso, e ci sono pendennze che arrivano al 26%. Vedi di scrivere solo le tue idee ma non postare notizie false.
    Per le esigenze dell'economia italiana basta e avanza. Per le mire francesi sulla portualità italiana forse no, ma 'sti gran cazzi.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Penso che ci faranno comunque lo sconto se gli portiamo le prove che la TAV è un complotto di Berlusconi in associazione con la Cina e i Piemontesi allo scopo di infangare la memoria di Gramsci con teorie economiche piddino-liberiste.

Forumista storico
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Penso che ci faranno comunque lo sconto se gli portiamo le prove che la TAV è un complotto di Berlusconi in associazione con la Cina e i Piemontesi allo scopo di infangare la memoria di Gramsci con teorie economiche piddino-liberiste.
    Io mi chiedo quale popolo non sarebbe entusiasta di buttare soldi in un opera bloccata dal paese frontaliero dopo aver messo nero su bianco un accordo internazionale.
    Secondo me questo genere di accordi andrebbe blindato impedendo che governi diversi ci mettano mano.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Io mi chiedo quale popolo non sarebbe entusiasta di buttare soldi in un opera bloccata dal paese frontaliero dopo aver messo nero su bianco un accordo internazionale.
    Secondo me questo genere di accordi andrebbe blindato impedendo che governi diversi ci mettano mano.
    Per fortuna i francesi, al contrario tuo, di chicca.s e di Berlusconi, sono democratici sul serio e hanno voluto che l'accordo fosse sottoposto a controllo politico anche futuro, prevedendo penali automatiche solo in caso di illecito.

Posto ovviamente che, del tunnel internazionale, non è ancora stato costruito un singolo metro.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Caro amico del Beneamato Partito Democratico io ovviamente sono favorevole a patto,ovviamente che ciò valga solo ed esclusivamente per i patti firmati dal Beneamato suddetto, sennò ci troveremmo ancora dentro l'asse d'acciaio con Germania e Giappone oppure dentro lo SME.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da So' greche! Visualizza Messaggio
    Per fortuna i francesi, al contrario tuo, di chicca.s e di Berlusconi, sono democratici sul serio e hanno voluto che l'accordo fosse sottoposto a controllo politico anche futuro, prevedendo penali automatiche solo in caso di illecito.
    E qua casca l'asino.
    E' illecito qualsiasi governo che non sia guidato dal Beneamato Partito Democratico, in quanto sicuramente frutto degli attacchi hacker di Putin e di Bannon.
    Quindi le penali saranno da pagare eccome.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima