Vedere Salvini giustificato nelle sue intenzioni come doveva essere e vedere i genitori di Renzi arrestati è impagabile.
Per tutto il resto c'è mast...card!
Ahaaaaaaa, Ahaaaaaaa

Vedere Salvini giustificato nelle sue intenzioni come doveva essere e vedere i genitori di Renzi arrestati è impagabile.
Per tutto il resto c'è mast...card!
Ahaaaaaaa, Ahaaaaaaa
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

E comunque, per quanto qualcuno qui dentro tenti di nascondere l'amarezza per una mancata autorizzazione a procedere, attraverso teoremi politici campati in aria , vorrei esprimere il mio sollievo nel vedere finalmente un atto politico coraggioso come quello di Salvini con la diciotti, protetto dall'immunità.
Ciò perchè l'immunità ha questo scopo :
"proteggere i politici per aver attuato azioni politiche dagli attacchi di certa magistratura ".
Questo è lo scopo dell'immunità!
Sappiamo che la magistratura è indipendente proprio per volontà costituzionale.
Lasciare in balia di una magistratura con tali poteri, la classe politica ( tutta), si rischia il golpe oppure una ingerenza della stessa.
come è avvenuto con la diciotti.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Vero? Sono d'accordo. Vedere il potente che viene salvato (dai grillini :44) e due che potenti non sono che invece devono rispondere alla magistratura, è davvero impagabile.
Mi domando, ma qualche cretino per caso crede che siccome Salvini non risponderà ai giudici, qualche cretino crede che anche lui non ne risponderà? Capaci questi....
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

trovo assurdo che una decisione politica sia stata presa in base al giudizio di 52.417 persone (tanti i votanti su Rouseseau, cioè tanti quanti un paese) che fra l'altro non hanno letto le carte ma hanno votato in base alle dichiarazioni contrastanti degli esponenti di governo (contro l'autorizzazione a procedere) e altri (Raggi ecc.) invece a favore.